Per chi ha amato Solo: A Star Wars Story queste sembrano essere settimane di buone notizie: nel corso di un episodio del podcast Pablo Torre Finds Out è arrivata la notizia, dalla viva voce del nuovo sceneggiatore di Lando, Stephen Glover, che il fratello Donald è pronto a vestire di nuovo i panni del contrabbandiere di Bespin in un lungometraggio. La serie, che sarebbe dovuta approdare su Disney+, è diventata un film co-sceneggiato dai due fratelli Glover, mentre il regista Justin Simien non è più coinvolto nel progetto.
In un’intervista rilasciata ad aprile a GQ Donald Glover aveva affermato: “non mi interessa fare qualcosa che sia solo una perdita di tempo, o per la paga. Preferisco molto di più passare del tempo con le persone che mi piacciono” aggiungendo che “Lando è decisamente qualcuno con cui mi piace stare. Ne stiamo parlando. Non posso dire altro.”
Dopo l’episodio del podcast con ospite Stephen Glover, LucasFilm ha confermato a Variety che il progetto di un film su Lando è in sviluppo, senza però specificare se la destinazione finale sarà l’uscita nelle sale cinematografiche o direttamente in streaming, considerando anche le prestazioni non proprio eccellenti del prequel dedicato al giovane Han Solo, e l’incertezza causata dagli scioperi sindacali che coinvolgono SAG-AFTRA e WGA, che stanno colpendo con durezza gli studi della galassia Disney+.
1 commenti
Aggiungi un commentoPoi passeremo anche alla storia di come R2D2 e C3P8 sono stati costruiti, dove sono stati comprati i vari pezzi, i guasti che hanno avuto, le vertenze legali sulle riparazioni, etc... e, ovviamente, che l'attore doveva dire che amava la parte e non lo faceva per soldi... trovo il personaggio poco più che marginale e, almeno in questo caso, sono d'accordo sull'eccesso di spremitura dell'universo star wars...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID