A Hollywood continua lo sciopero di sceneggiatori e attori, ma ciò non significa che i progetti di film o serie TV non siano quantomeno in fase di “idea”. C’è il regista Chad Stahelski, ad esempio, che sta cercando di riportare in vita da tempo il franchise di Highlander e in un’intervista con il podcast “Happy Sad Confused” ha confermato che il progetto è sempre vivo. Stahelski ha detto che nel film che vorrebbe realizzare ci saranno elementi provenienti da tutti gli angoli della mitologia, dai film e dalla serie televisiva, ma con anche, come è giusto che sia, delle interessanti novità.
Il regista spera che il film possa anche piantare i semi per un nuovo franchise che potrebbe includere una serie TV, proprio come quello che è successo con il film originale. Stahelski ha anche confermato che Henry Cavill è ancora in pole position per interpretare il protagonista della pellicola.
“Il trucco è che, quando hai lo slogan ‘Ne resterà soltanto uno’, non puoi semplicemente uccidere tutti la prima volta", ha scherzato Stahleski, aggiungendo: "La nostra storia coinvolge molti degli stessi personaggi e cose del genere, ma abbiamo anche introdotto elementi dei film e stiamo cercando di fare una specie di prequel”.
E voi, siete pronti per nuovi epici duelli in stile “Ne resterà soltanto uno”.
8 commenti
Aggiungi un commentoCavill è un grande fan dei libri di The Witcher, pare se ne sia andato perché la serie TV li ha completamente snaturati.
E secondo me ha fatto bene.
Allora ci sta.
A me piacciono gli attori che rifiutano parti che non rispettano le opere originali o stravolgono le prospettive.
Esempi negativi:
Sigourny Weaver quando ha accettato la sceneggiatura i "Alien 3"
Will Smith quando ha accettato "Io sono leggenda".
Ma chissà quanti altri che ne sono
Non hanno mai girato un Alien 3.
be' pensate a mark hamill e all'ultima trilogia di star wars...altro che alien 3
Beh in effetti ...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID