La cosa peggiore di questo trailer è nell'ultimo fotogramma: quella data, "1 novembre", che è lontana ancora quattro lunghissimi mesi. Perché dopo aver visto questo trailer lo vorremmo subito, Dune: Parte due, la seconda parte del grandioso film di Denis Villeneuve che riporta sulla schermo il più famoso libro di fantascienza, Dune di Frank Herbert.
Se il primo trailer era più concentrato sul rapporto tra Paul e Chani, questo secondo trailer svolta decisamente sul versante “epico” mostrando lotte e grandi battaglie. Trovano posto anche Christopher Walken nella parte dell'imperatore Shaddam IV, la principessa Irulan di Florence Pugh, e soprattutto il totalmente alieno Austin Butler nella parte di Feyd-Rautha Harkonnen, e da questi pochi fotogrammi si capisce perché Dave Bautista diceva che l'attore faceva davvero paura agli altri sul set, tanto era calato nella parte.
Tornano naturalmente Timothéè Chalamet nella parte di Paul Atreides, Zendaya in quella di Chani, Rebecca Ferguson – attualmente in tv nella serie Silo – in quella di Lady Jessica e Josh Brolin come Gurney Halleck.
1 commenti
Aggiungi un commentoSplendido trailer...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID