Tatiana Maslany ancora in verde. L'attrice resa famosa da Orphan Black ha decisamente abbandonato il nero e dopo essere diventata letteralmente verde nella serie She-Hulk ora sta lavorando a un film horror fantascientifico intitolato Green Bank.

Il film ha un'ambientazione interessante: la storia si svolge in "una vera città americana dove il wifi, il servizio cellulare e tutte le altre trasmissioni radio sono fortemente vietate". Il film segue Sloan (Jasmin Savoy Brown, Scream), addestratrice del sonno dei neonati, che si rende conto che i genitori del bambino di cui si occupa sono molto più degli sprovveduti yuppies che sembrano essere".

Il film è diretto da Josh Ruben (Scare Me, Werewolves Within) e basato sulla sceneggiatura di Aaron Horwitz (The Cleansing Hour). Ruben ha dichiarato:

In un mercato in cui gli horror-thriller originali sbancano il botteghino, non abbiamo bisogno di altre prove per dimostrare che il pubblico vuole tornare a divertirsi al cinema. Questa è la parola magica. Divertimento. L'horror è un genere a prova di bomba e Green Bank ha il pacchetto completo: è intelligente, spaventoso e perfidamente divertente.

L'amministratore delegato della casa che produce il film, Protagonist Pictures, David Bishop, ha aggiunto:

Josh ha immaginato un horror con un ritmo perfetto che mantiene la promessa di scuotere, emozionare e terrorizzare il pubblico, facendolo sorridere da un orecchio all'altro. Green Bank" è un film divertente e spaventoso, guidato da un cast di grande talento che proviene da franchise molto amati. Questa rivisitazione fresca e sovversiva del genere, che continua a dominare al botteghino, è l'offerta perfetta per i nostri partner.

Il film è prodotto da Andy Horwitz della Big Swell Entertainment, i cui crediti includono American Hustle di David O. Russell, nominato agli Oscar, l'action-thriller Triple Frontier e Suicide Squad.