Insomma, dopo aver smantellato quasi tutto lo smantellabile, licenziato registi, produttori e attori, la DC finalmente dà un'idea di costa sta preparando per prenderne il posto.
Santo cielo, non è che si rimanga a bocca aperta, a dire il vero. Il fatto è che, per così dire, sembra un po' una squadra di riserve. Superman c'è in versione Superboy, poi c'è sua cugina Supergirl. E questi sono un po' i due personaggi più famosi.
È vero che in realtà ci sono ancora in programma i film di Flash, Shazam e Aquaman della vecchia gestione, in arrivo nei prossimi anni. E anche The Batman 2. Ma insomma non si riesce a entusiasmarsi gran che per questo nuovo corso.
Il problema è che visto come la DC ha fatto saltare i loro predecessori, non sappiamo quando siano stabili le sedie di James Gunn e Peter Safran. Per cui d'accordo, capiamo l'idea di cominciare piano per poi andare in crescendo; speriamo solo per loro che il "piano" iniziale non innervosisca troppo i manager non troppo lungimiranti della Warner.
DC Studios, ecco tutti i progetti in lavorazione
La ditta Gunn & Safran scopre le sue carte e annuncia su cosa sta lavorando: Superman, Batman, Green Lantern e molto altro
LeggiParamount+ si fonde con canale via cavo Showtime. Dovrebbe arrivare un po' di roba di fantascienza sullo streaming anche in Italia.
Paramount+ assorbe il canale Showtime e tutta la sua library
Showtime canale via cavo casa di serie di enorme successo viene assorbita da Paramount+, ecco le serie di culto del passato che potrebbero arrivare anche da noi.
LeggiStar Trek: Picard propone un nuovo, ambizioso trailer. Intanto è in arrivo il fan-film Axanar.
Star Trek: Picard il trailer ufficiale della terza e ultima stagione
La terza stagione di Star Trek: Picard sarà il legittimo capitolo finale di Star Trek: The Next Generation, ma prima dovranno affrontare qualcosa che cambierà la Federazione.
LeggiIn arrivo Axanar: The Gathering Storm, il sequel di Star Trek: Prelude to Axanar
Star Trek: Prelude to Axanar era stato un corto fan film accolto positivamente dai fan, ma per realizzare il sequel ci sarebbero stati molti ostacoli da superare.
LeggiTorneranno gli agenti dello S.H.I.E.L.D.?
Gli agenti dello S.H.I.E.L.D. torneranno in Avengers: Secret Wars?
La voce girava già da tempo, in tempi recenti Chloe Bennet ha dato una spinta ulteriore, ora sembra che nel 2026 rivedremo in scena gli agenti dello S.H.I.E.L.D.
LeggiArrivano spin-off di Doctor Who (e li vedremo si Disney+) e Stranger Things.
Doctor Who: Russell T Davies prepara i nuovi spin-off
Russell T Davies è tornato al comando della serie a cui aveva ridato vita e se prima aveva limiti di budget, ora sta per preparare un intero universo intorno a Doctor Who.
LeggiStranger Things: in preparazione uno spin-off su Eleven?
Stranger Things si concluderà nel 2024 ma gli autori della serie hanno già in lavorazione uno spin-off, molto diverso dalla serie madre. E forse non solo quello.
LeggiSono mancate l'attrice Annie Wersching e la scrittrice Adriana Comaschi.
Addio ad Annie Wersching, scomparsa a soli 45 anni
Aveva lavorato in diverse serie di fantascienza, da Star Trek a Timeless.
LeggiAddio ad Adriana Comaschi, scrittrice fantasy veneziana
È morta il 30 gennaio dopo una lunga malattia. Tra gli altri aveva vinto due volte Premi Italia.
LeggiSe volete fare affari organizzate visite guidate ai templi della Galassia! Un nuovo romanzo che vi farà rivivere le avventure di Robert Sheckley.
Il business del futuro sarà il turismo religioso nella Galassia
Un romanzo che ricorda l'ironia di Robert Sheckley e che percorre in lungo e in largo le mete turistiche religiose della Galassia
LeggiIl corto del sabato si occupa di anziani.
Il problema degli anziani
Un corto giapponese distopico che collega un dramma del passato ai problemi del futuro
LeggiBuona domenica e buona settimana.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID