L'attesa è finita, oggi 9 novembre in Black Panther: Wakanda Forever verrà svelato il mistero di chi si nasconde nella nuova armatura di Black Panther, anche se il fatto che sia visibilmente una sagoma femminile lascia adito a ben pochi dubbi. Ma cosa sta per accadere nel regno di Wakanda?

La trama

Il regno sta compiendo i solenni riti funebri per la dipartita di T'Challa (in un voluto riferimento alla scomparsa di Chadwick Boseman) ma dopo che era stata presa la decisione di aprire i confini al mondo, si ritrovano immediatamente a affrontare nuovi nemici: Namor (Tenoch Huerta) emerge dall'oceano animato da un desiderio di vendetta. Nel nuovo teaser che vedete qui sopra Okoie (Danai Gurira, The Walking Dead) dichiara che è dotato di forza sovrumana e M'Baku (Winston Duke, Spenser Confidential, 2020, su Netflix) vuole trovare e uccidere quello che lui definisce l'uomo pesce.

Black Panther

Ma non solo Namor è il nuovo avversario, anche altri nemici stanno arrivando dal mondo esterno ed è il momento di un nuovo Black Panther che come potete vedere qui sopra, è decisamente una donna.

Khabi Lame

La star dei social media di fama mondiale Khabi Lame ha fatto la sua comparsa alla premiere europea a Londra rivelando di avere realizzato uno speciale easter egg all'interno della versione italiana del film

Ho voluto contribuire con la mia voce, anche se si tratta poche battute. Sono molto legato a Black Panther e ho voluto dare il mio personale omaggio a Chadwick Boseman

Sottolineando la straordinaria interpretazione dello scomparso attore e di quanto sia stato rappresentativo per le nuove generazioni. Inoltre ha devoluto il suo compenso a Mediacinema Italia Onlus, società di beneficenza partner di lunga data della Walt Disney Company Italia.

Black Panther: Wakanda Forever che vede anche la presenza di Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams/Ironheart che poi avrà una serie in assolo su Disney+, debutta oggi 9 novembre nei nostri cinema, vi lasciamo con il trailer più recente in italiano e in lingua originale e la featurette presentata dal regista Ryan Coogler.