Disney+ era partita alla grandissima: serie belle e innovative come The Mandalorian, Wandavision, Loki. Tanti annunci, hype alle stelle. Poi aveva cominciato a declinare: serie sempre meno convincenti, sia sul versante Star Wars che su quello Marvel. Questa settimana è arrivata la notizia che l'ultima di queste, Ms. Marvel, ha fatto un buco nell'acqua con un numero di accessi molto basso. E allora quelle cinque serie prodotte da Netflix qualche anno fa e che ora arrivano su Disney+, che rispetto alle produzioni iniziali avrebbero dovuto quasi sfigurare, oggi invece fanno un figurone. Soprattutto DareDevil, Jessica Jones e The Punisher, che sono anni luce più interessanti delle ultime cose viste su Disney+. Speriamo che in Disney qualcuno se ne accorga.
Daredevil e soci da oggi su Disney+
Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e The Punisher arrivano oggi su Disney+ Star con le stagioni precedentemente su Netflix, per far scoprire eroi più duri del solito.
LeggiMs. Marvel non fa meraviglie a livello di spettatori
Ms. Marvel convince la critica per la carica positiva, creativa e divertente e soprattutto lontana dagli stereotipi. Il pubblico però non ha risposto come previsto.
LeggiSull'altra "+" intanto, ovvero Apple TV+, mentre va avanti alla grandissima una spettacolare terza stagione di For All Mankind che si conferma come una delle serie più riuscite e avvincenti degli ultimi anni, viene annunciata la terza e ultima di See con Jason Momoa.
See, il trailer della terza e ultima stagione della serie con Jason Momoa
Jason Momoa, Hera Hilmar e Sylvia Hoeks si troverano ai lati opposti della barricata per la devastante guerra che concluderà definitivamente la saga di See.
LeggiOttimo riscontro anche per la terza di The Umbrella Academy su Netflix, che andrà avanti.
The Umbrella Academy proseguirà solo seguendo il fumetto originale
Lo showrunner della serie Steve Blackman è già al lavoro sulla quarta stagione anche se manca ancora una conferma, ma di una cosa è certo, non andrà oltre.
LeggiTaika Waititi protagonista, col film in uscita Thor: Love and Thunder e le anticipazioni sul suo film di Star Wars.
Thor: Love and Thunder, le prime reazioni della critica americana
Natalie Portman, Christian Bale, Tessa Thompson e Chris Hemsworth (e Korg) in un film epico, divertente, drammatico e inaspettato nello stile di Taika Waititi.
LeggiTaika Waititi cerca di capire il suo Star Wars
Taika Waititi contro Star Wars. Il brillante e dissacrante regista degli ultimi due Thor deve capire come affrontare un franchise elefantiaco e ingessato come Star Wars.
LeggiIl vecchio George Miller invece è impegnato a tracciare una nuova strada per Furiosa.
Furiosa, il plot ufficiale del prequel di Mad Max: Fury Road
Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth e Tom Burke entrano nell'infernale deserto apocalittico di Mad Max per scoprire le origini di Imperator Furiosa.
LeggiKremo ha vinto il Premio Robot.
Kremo (ri)vince il Premio Robot
Dopo il successo di qualche anno fa l'autore livornese torna ad aggiudicarsi il premio bandito dall'omonima rivista
LeggiC'è una nuova serie di fantascienza spaziale avventurosa, non perdetela:
Radom, inizia la nuova saga di Augusto Chiarle
In un universo largamente colonizzato da umanità, macchine e razze aliene, il tecnico Radom è coinvolto in una serie di delitti e una spy story in un’area remota e secondaria dello spazio.
LeggiCosa sta dicendo Voyager 1?
Cosa ci sta dicendo Voyager 1?
Sei interventi, diversissimi tra loro, in parte narrativa e in parte saggio, sul destino della sonda Voyager 1
LeggiNel corto del sabato una nuova macchina del tempo:
Ottantotto miglia all'ora
O forse qualcosa di più, è la velocità che deve raggiungere il dispositivo creato da Blake per saltare nel tempo. Ma il ritorno è inaspettato.
LeggiBuona domenica e buona settimana!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID