Dalla nostra inviata in California Francesca Tulli - Anaheim, California, ospita quest'anno la Star Wars Celebration, il grande evento organizzato dalla Lucasfilm per introdurre agli appassionati e alla stampa mondiale le novità nel mondo di Star Wars.
Assistiamo ad un panel, il primo del giovedì, dal titolo misterioso Lucasfilm's studio showcase. In ordine (alla presenza di membri del cast) viene presentata la serie (appena cominciata su Disney+) di Obi-Wan Kenobi, il promo teaser trailer di Andor (serie antologica che fa da prequel a Rogue One).
Viene fatto in focus su la serie di Ron Howard, Willow seguito del famoso film con protagonista Warwick Davies.
Riceviamo la possibilità di vedere uno sneak peak di The Mandalorian stagione 3 (dove Bo-Katan siede sul trono di Mandalore!) e vediamo un messaggio da parte di Rosario Dawson sul set della serie TV incentrata su Ahsoka Tano.
Nessuno si aspettava quello che è accaduto dopo: Kathleen Kennedy (presidente della Lucasfilm) ha svelato che dietro le tende c'era John Williams con la sua intera orchestra, che hanno intrattenuto il pubblico con tre brani musicali: il tema principale della serie Obi-Wan Kenobi, molto classico e pensato come sempre per rappresentare lo stato d'animo del personaggio; la marcia imperiale che fa mettere sull'attenti tutti i presenti; e soprattutto il tema di Indiana Jones… È stato là che con delle meravigliose parole di augurio verso il maestro compositore che compie 90 anni, Harrison Ford in persona si è presentato davanti a ventimila fan commossi e in delirio, per annunciare l'uscita di Indiana Jones 5 a giugno del 2023!
La sera abbiamo assistito alla première delle prime due puntate di Obi-Wan Kenobi, ora disponibili su Disney+: la direzione presa dalla storia è molto interessante, con dei cameo fin troppo chiacchierati sul web ma sempre incredibili da guardare.
Un evento grandioso dove gli applausi a profusione sono stati tutti per i due protagonisti Ewan McGregor e Hayden Christensen presenti in sala.
Non si può descrivere l'entusiasmo di un appassionato della saga a ritirarsi dentro una dimensione simile dopo quasi due anni di fermo… una rinascita di emozioni incredibili.
1 commenti
Aggiungi un commentoBellissimo articolo pieno di entusiasmo felicità e nerditudine che condivido ma un piccolo Minimum Spoiler Alert magari ci stava bene.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID