Questa settimana è stato annunciato il nome dell'attore che interpreterà il nuovo Doctor Who: Ncuti Gatwa, attore apprezzatissimo in Sex Education, e nero. Anche se la novità più importante per la nuova stagione della serie sarà il ritorno di Russell T Davies, che aveva fatto risuscitare il dottore dopo tanti anni di assenza con grande successo. Un attore bravo, uno show runner bravissimo, cosa manca al nuovo Doctor Who per avere successo? A nostro avviso, una piattaforma streaming. BBC continua con la sua strategia di distribuire la serie solo a reti televisive, con ritardo di mesi rispetto alla prima pubblicazione in UK, se non addirittura anni per arrivare in streaming. Non è così che funziona il mondo della tv oggi, sirs. Fate un accordo con una piattaforma: per esempio Disney+, che sarebbe perfetta come target. Dareste al vostro personaggio un successo e un hype mondiale, che di sicuro farebbe bene alla serie persino a casa vostra. Ci farete un pensierino?
Doctor Who, rivelato il quattrodicesimo Dottore
Jodie Whittaker e l'attuale showrunner Chris Chibnall ci saluteranno questo autunno, Russell T Davies è tornato al comando e ora il Dottore ha un nuovo volto.
LeggiFranci Conforti ha vinto il Premio Urania! È la terza donna negli ultimi quattro anni.
Franci Conforti ha vinto il Premio Urania
Dopo diversi piazzamenti in finale arriva la vittoria col romanzo Spine, che uscirà su Urania in ottobre
LeggiUn po' di trailer tutti da guardare!
Avatar: La via dell'acqua, ecco il primo teaser trailer
Neytiri e Jake ora hanno una famiglia e vivono vicino al prosperoso oceano di Pandora. Ma dopo dieci anni la pace sta per finire e tornano vecchi nemici.
LeggiHouse of the Dragon, il trailer della serie prequel di Game of Thrones
Matt Smith, Emma D'Arcy, Eve Best e Olivia Cooke, tutti vogliono il trono di di Paddy Considine, e per ottenerlo sono disposti a usare ogni mezzo e ogni…drago.
LeggiWestworld, il primo teaser della quarta stagione
Thandiwe Newton, Aaron Paul, Ed Harris, Jeffrey Wright e sì, anche Evan Rachel Wood, ritornano nel mondo di Westworld per scoprire il futuro della razza umana.
LeggiLove, Death + Robots vol. 3, ecco il trailer ufficiale
David Fincher debutta alla regia della sua serie animata, il co-creatore Tim Miller dirige un altro episodio, passando dallo spazio profondo a una fattoria scozzese.
LeggiArriva un remake di Quantum Leap.
Quantum Leap – In viaggio nel tempo, confermata la prima stagione del reboot
Scott Bakula viene sostituito da Raymond Lee, il quale insieme a Mason Alexander Park, Ernie Hudson e un nuovo team farà ripartire il progetto Quantum Leap.
LeggiC'è il Festival del fumetto a Novegro.
Al Festival del fumetto l’esposizione di Franco Brambilla
A Novegro (MI) il prossimo week-end, 14 e 15 maggio, il “salone del fumetto”, con uno spazio particolare dedicato all'illustratore di Urania, autore anche della locandina
LeggiLibri interessanti.
Disotto c'è tutto un mondo
La distopia questa volta si sposta sottoterra, col romanzo Disotto di Roberto Risso
LeggiTorna Errore di prospettiva, il romanzo di Nino Martino in nuova edizione
Torna in una nuova edizione rivista in Odissea Fantascienza il nuovo romanzo di Nino Martino, una bella storia di “primo contatto” che esplora anche temi sociologici, primo di una trilogia
LeggiNoi siamo campo di battaglia completa la trilogia milanese di Nicoletta Vallorani
Esce da Zona 42 il terzo romanzo di Nicoletta Vallorani dopo Avrai i miei occhi ed Eva, ambientati tra le rovine di una Milano del futuro
LeggiIl corto del sabato è un po' malinconico.
La storia di Rosa e Toto
Un corto parzialmente in italiano per raccontare la storia di una vecchietta e del suo assistente. Robotico.
LeggiBuona domenica e buona settimana!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID