Questa settimana, il 9 marzo, Paramount+ ha rilasciato il primo teaser della nuova, attesa serie Star Trek: Strange New Worlds. Molto attesa, fuori di dubbio, anche perché è la serie che più ricalca la Serie classica e, come sappiamo, la Serie classica ha una notorietà e una fama che, piaccia o meno, va di gran lunga oltre quella delle serie successive. La serie verrà pubblicata sulla piattaforma streaming Paramount+, in USA dal 5 maggio e nel resto mondo quando il servizio arriverà in ciascun paese. Qui sotto potete vedere il teaser rilasciato da Paramount+:
Sì, lo sappiamo. A meno che non siate residenti in USA vi viene fuori un bel messaggio di errore: “questo video non è disponibile”. Proprio solo USA, eh: non si vede neppure dal Canada, dove Paramount+ è già disponibile dall'inizio.
Di solito alziamo gli occhi al cielo e cerchiamo un'altra fonte, che poi in effetti abbiamo trovato per pubblicare il filmato per i nostri lettori, ma ci soffermiamo comunque qualche minuto a pensarci su. Quale sarebbe l'idea? Non far desiderare troppo una serie a chi non la potrà avere prima di altri sei mesi? Tenerli all'oscuro? Non incoraggiare la pirateria?Figliuoli, se non volevate incoraggiare la pirateria dovevate studiare un po' meglio le vostre tempistiche. Perché rilasciare una serie di Star Trek in USA a maggio e portarla nel resto del mondo in un non meglio identificato mid 2022 (tra l'altro, siamo a marzo e ancora non avete una data precisa?) non è un incoraggiamento, è un rilancio della pirateria in grande stile. E dopo che avrete riabituato la gente a scaricare non è mica scontato che tutti tornino sui loro passi ansiosi di pagarvi i vostri cinque o sei eurini mensili.
Ma soprattutto, pensate davvero che geolocalizzare i trailer abbia qualche altra utilità, al di là del dimostrare quanto siete simpatici?
Star Trek: Strange New Worlds, arriva il primo teaser ufficiale
Anson Mount, Rebecca Romijn e Ethan Peck si preparano a partire per arrivare dove nessuno è mai giunto prima, malgrado Pike sia consapevole del suo destino.
LeggiIntanto su Prime Video Star Trek: Picard va avanti, con soddisfazione di tutti, anche se insomma, non è che l'ennesima variante del mondo specchio faccia rizzare i capelli dall'originalità.
Star Trek: Picard, lo showrunner parla della seconda e della terza stagione
Terry Matalas, showrunner della serie, ha rivelato che Picard, Raffi, la dottoressa Jurati, Rios e gli altri protagonisti si ritroveranno a dover affrontare scelte inaspettate.
LeggiStar Trek: Picard, annunciata la fine delle riprese della terza e ultima stagione
Jeri Ryan lo showrunner Terry Matals e lo sceneggiatore Christopher Monfette hanno annunciato la fine delle riprese della stagione tre, che sarà davvero l'ultima.
LeggiDall'altra parte della barricata ci si prepara all'arrivo di Obi-Wan, prevista un paio di settimane dopo Strange New Worlds.
Star Wars: Obi-Wan Kenobi, ecco il teaser della miniserie
Ewan McGregor incontra i nuovi letali avversari col volto di Rupert Friend, Sung Kang e Moses Ingram, inquisitori a caccia di jedi superstiti dieci anni dopo Episodio III.
LeggiThe Batman pare sia andato bene, anche in Italia.
The Batman conquista il botteghino mondiale, compresa l'Italia
Il regista Matt Reeves, Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Jeffrey Wright e Paul Dano sono riusciti nell'intento di riportare il pubblico in sala malgrado le sfide a cui andava incontro.
LeggiVi ricordate Io sono leggenda? Il film con Will Smith, intendiamo; con quei due finali alternativi, uno molto vagamente più simile al libro, in cui Neville muore, l'altro, distribuito in dvd, ricalcato su quello del film The Omega Man, in cui Neville riesce a fuggire con la ragazza e il bambino.
Ora viene annunciato un serguito, ancora con Will Smith: ma sarà il seguito di quale versione?
Io sono leggenda, in preparazione il sequel, torna Will Smith
Will Smith e lo sceneggiatore Akiva Goldsman ritorneranno nel mondo di Io sono leggenda, stavolta portando con loro Michael B. Jordan per il sequel del film datato 2007.
LeggiUrania Jumbo ha pubblicato il terzo e ultimo romanzo della Terra spezzata.
Il cielo di pietra, ultimo capitolo della Terra spezzata su Urania Jumbo
Arriva alla conclusione il pluripremiato ciclo della Terra spezzata di N. K. Jemisin.
LeggiThe Montecristo Project è una serie di romanzi "aumentati".
The Montecristo Project, comincia la saga aumentata di Edoardo Volpi Kellermann
Un ebook ma non solo. Esce oggi il primo volume della trilogia The Montecristo Project, un progetto molto particolare
LeggiMister Okay è il supereroe alieno che salverà la Terra, circa.
Okaytopia, se i problemi della Terra li risolve un supereroe extraterrestre
Il nuovo titolo nella collana solarpunk Atlantis è molto particolare, e prevede un modo tutto suo di risolvere i nostri problemi
LeggiVolete vivere per sempre? Allora guardate il corto di questo sabato. Buona domenica e buona settimana!
La formula dell'immortalità
Cosa sta combinando questa giovane donna e che esperimenti sta conducendo sul vecchietto costretto a letto?
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID