La galassia in streaming di Star Trek prosegue la sua corsa, solo leggermente rallentata, come è ormai consuetudine, dal covid. Così scopriamo che Burnham (Sonequa Martin-Green) proseguirà il suo viaggio nel lontano futuro con l'equipaggio della Discovery e che Star Trek: Picard ha ora una data di partenza per la stagione due.
Star Trek: Discovery
Michael Burnham, attualmente capitano della Discovery, è in andata in pausa il 31 dicembre con il settimo episodio, …Connettere (…But to Connect) e tornerà in azione l'11 febbraio da noi, inseguendo una strana anomalia scientifica che sta mettendo a rischio la galassia. Nella giornata di ieri TVLine ha rivelato che la serie è già stata rinnovata per la stagione cinque. La showrunner Michelle Paradise ha dichiarato che la trama di questa stagione è ispirata alla pandemia attuale
Stiamo prendendo lo spirito di chi siamo e le sensazioni di una famiglia globale, guardando attraverso gli occhi dei nostri personaggi sulla loro reazione a qualcosa di più grande di loro.
Aggiungendo che in questo caso è un'anomalia di cui nessuno conosce la natura, cosa sia e da dove arrivi, ed è questo che l'equipaggio deve scoprire.
Star Trek: Picard
Il 10 gennaio avevamo riportato il fermo di produzione delle stagioni due e tre (girate una dietro l'altra per contenere i costi) di Star Trek: Picard dopo che ben cinquanta membri della crew erano risultati positivi al covid il primo giorno di riprese dopo il ritorno dalle vacanze festive. Ebbene, Paramount+ aveva anticipato che erano alte le probabilità che le riprese riprendessero presto e nei giorni scorsi ci ha pensato lo showrunner Terry Matalas (12 Monkeys) a rivelare che la stagione due ha ripreso a viaggiare. Non solo ha anche una data ufficiale di arrivo in streaming, il 3 marzo, per noi il giorno dopo su Amazon Prime Video lo sfalsamento delle date. Come indicato precedentemente, torna Q (John de Lancie) che come visto nel trailer trasporta Picard (Patrick Stewart) in una realtà alternativa dominata da una dittatura, e fa anche ritorno la regina dei borg, stavolta con il volto di Annie Wersching (Bosch su Amazon Prime Video), mentre in Star Trek: Primo contatto (1996) era interpretata da Alice Krige. Ma le cose cambiano e Picard dovrà rivolgersi proprio alla sua nemesi per cercare di far tornare la realtà alla normalità.
Così la stagione quattro di Star Trek: Discovery tornerà in azione l'11 febbraio da noi su Pluto TV e la seconda di Star Trek: Picard il 4 marzo su Amazon Prime Video, vi terremo al corrente sulle future scoperte nella galassia di Star Trek.
3 commenti
Aggiungi un commentoQ, nella sua strana maniera (contorta ed estremamente pericolosa), ha fatto i suoi scherzetti alla razza umana sempre per metterli sulla via di grossi problemi, ma in maniera più edulcorata, al fine di trovare la maniera di risolverli... portare Picard e Soci a vivere un Universo Allo Specchio, nel lor stesso Universo deve avere risvolti molti meno evidenti di quanto sembra e la cosa è parecchio interessante... e se, cammin facendo, troveranno la maniera anche di prendere a calci giusto in cima alle gambe e in fondo alla schiena qualche idiota di dittatore e dei suoi degni lecchini, anche meglio...
La federazione detro un disgustoso politiccally correct e volemose bene woke all'americana e peggio delle dittature vedasi come ha vinto las guerra del Dominio con un virus e porocessando i capi sconfitti della serie guai ai vinti.
Sempre fatto il tifo x i nemici della Federazione Romulani e Klingon in primis
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID