Un delle serie più attese del prossimo autunno è Y: L’ultimo uomo, tratta dall’omonimo fumetto della DC Comics, scritto da Brian K. Vaughan e disegnato da Pia Guerra. La piattaforma streaming Disney+ ha annunciato che in Italia la serie televisiva arriverà il prossimo 22 settembre.
La storia ha per protagonista Yorick Brown, un giovane che si ritrova a essere l’ultimo uomo su una terra in cui sono rimaste sole donne, dopo che una catastrofe ha ucciso tutti i mammiferi di sesso maschile.
A guidare la serie come shorunner è stato Michael Green, mentre il cast comprende Barry Keoghan, Diane Lane, Imogen Poots, Lashana Lynch, Juliana Canfield, Marin Ireland e Amber Tamblyn.
In attesa di poter vedere i 10 episodi della serie, vi proponiamo la visione del trailer italiano:
1 commenti
Aggiungi un commento0
Dunque... sono morti tutti gli uomini, tranne uno (sicuramente uno scherzetto di un gruppo di donne stufe delle solite minchiate maschili), chiaramente a fini riproduttivi, le donne sono terrorizzate (piuttosto che sollevate), fanno risse e fanno esplodere cose, non sapendo che altro fare... l'ha scritto un uomo, giusto? Lo devo ricordare io chi sono quelle che partoriscono (e hanno seguitato a lavorare fino all'ultimo), mandano avanti case piene di bambini (compagni compresi), raramente sono violente, etc., etc., etc.? I presupposti sono apparentemente cretini, ma c'è un pelo di mistery che se ben declinato potrebbe rendere la cosa interessante...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID