Ci siamo, o quasi: Occhio di Falco, uno degli Avengers più amati e interpretato da Jeremy Renner, arriverà su Disney+ il prossimo 24 novembre e per tenere i fan in tensione è apparso un countdown sul sito della Marvel.
Una volta che la prima stagione di What If…? si conclude con il suo nono e ultimo episodio, che andrà in onda il 6 ottobre, Occhio di Falco sarà il prossimo progetto televisivo del Marvel Cinemati c Universe.
La Marvel ha recentemente annunciato la data di uscita di novembre con una foto del primo incontro tra Clint Barton e Kate Bishop. La serie andrà in onda tra le uscite dei prossimi film The Eternals (in arrivo il 5 novembre) e Spider-Man: No Way Home (in arrivo il 17 dicembre).
Non c’è ancora un numero preciso sugli episodi, ma è molto probabile che saranno tra i sei e gli otto, come è già successo per le serie The Falcon e The Winter Soldier e Loki.
Oltre a Jeremy Renner, fanno parte del cast l'esordiente Hailee Steinfeld, Alaqua Cox, Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon e Brian d'Arcy James.
Occhio… quindi al countdown sul sito dei Marvel Studios.
2 commenti
Aggiungi un commentoMa... non c'è già Arrow?
Arrow era (è? Ho smesso di seguirlo dopo un paio di puntate) leggerino - adatto ad un pubblico di preadolescenti.
Occhio di falco con Renner, può avere uno spessore maggiore.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID