La protagonista di Captain Marvel, Brie Larson, ha annunciato che sono cominciate le riprese del secondo capitolo cinematografico del personaggio della Marvel.

In un breve video apparso sul suo profilo Instagram, l’attrice ha espresso tutta la sua eccitazione per le nuove location del film, definite come la sua personale Disneyland. Nonostante abbia ammesso che l'orario di lavoro è fissato per la mattina presto, sottolineando che comunque non è un grosso problema.

“È comunque surreale. Voglio dire, quando fai film come questo, sono diversi da qualsiasi altra cosa tu conosci. Set enormi, una gran quantità di persone sul set. Un sacco di tecnici, cose speciali. È un'esperienza davvero unica. Sono una grande fan di Disneyland e mi sembra di essere lì, perché stanno costruendo questi mondi folli che nessun altro conosce, nessun altro può vedere… per il momento. Tu lo vedrai quando uscirà il film, ma per ora è solo mio".

La Larson si è anche definita molto fortunata a far parte del Marvel Cinematic Universe come Carol Danvers, dopo i suoi primi lavori in film e show televisivi più piccoli. “Ero abbastanza sicura che avrei interpretato personaggi secondario in film indipendenti per il resto della mia vita. Quindi tutto questo è oltre le mie aspettative e sono abbastanza felice e entusiasta per ogni giorno sul set”.

Non ci resta che aspettare, dunque, anche perché Captain Marvel 2 arriverà nei cinema l'11 novembre 2022.