Pur con tutte le cautele derivanti dal filmare durante una pandemia, le riprese della stagione tre di The Boys proseguono e di recente è arrivata la notizia di quattro nuovi arrivi, che si vanno ad aggiungere all'atteso Soldier Boy interpretato da un Jensen Ackles libero (dopo quindici anni) dagli impegni di Supernatural, serie creata proprio dallo showrunner di The Boys Eric Kripke. Per cui, eccovi i nuovi personaggi che scoprirete nella prossima stagione.

Soldier Boy

Nel caso non fosse ovvio, Soldier Boy nel fumetto originale era una parodia di Captain America. Niente affatto un eroe, era non solo un codardo notevole, ma in grado di portare alla morte i suoi stessi compagni. In realtà, come da tradizione, Soldier Boy era un nome in codice usato da più personaggi, ma quello interpretato da Ackles è il primo a cui, durante la seconda guerra mondiale, era stato iniettato il composto V. Inoltre, dettaglio non indifferente, il supereroe super vigliacco fa parte di un altro team di supercattivi, i Payback, di cui non casualmente faceva parte anche l'alquanto a pezzi Stormfront (Aya Cash, You're the Worst). Ancora meno casualmente, il titolo del primo episodio della stagione sarà proprio Payback, che oltre al suddetto nome, significa "rappresaglia". Forse i Payback stanno arrivando per vendicarsi di quanto accaduto a una di loro?

Little Nina

Katia Winter (le serie Sleepy Hollow, Blood & Treasure) interpreterà Little Nina, nel fumetto, come potete vedere dall'immagine qui sopra, un fanatica di oggetti sessuali, ma soprattutto una collaboratrice della Vought che usava basse dosi del composto V per creare nuovi supercattivi. Peccato che le loro teste tendessero a esplodere. Vi ricorda qualcosa?

Gunpowder, Supersonic, Blue Hawk

Patrick Flanery, che tra il 1995 e il 1999 era stato protagonista di Le avventure del giovane Indiana Jones ma che ora viene più spesso ricordato i due capitoli di The Boondock Saints interpreta Gunpowder, nel fumetto parte di un team di supercattivi adolescenti, i Teenage Kix. Ma vista la differenza d'età, diventa chiaro che lo showrunner Eric Kripke abbia in mentre un altro piano per il personaggio.

Con lui arrivano Supersonic e Blue Hawk interpretati rispettivamente da Miles Gaston Villaneuva (Nancy Drew, The Resident) e Nick Wechsler (la Roswell originale, la serie Revenge) che sono i più misteriosi in quanto del tutto originali e mai apparsi nel fumetto. Secondo le fonti di Entertainment Weekly Supersonic potrebbe essere l'ex fidanzato di Starlight (Erin Moriarty), ma non ci sono conferme al riguardo.

Il mito

In una intervista con Deadline Hollywood lo showrunner ha dichiarato che nella terza stagione vedremo flashback ambientati durante la seconda guerra mondiale (quando Soldier Boy era stato creato) e il Vietnam così come erano stati descritti nel fumetto. In questo modo scopriremo come i supereroi hanno condizionato non solo il presente, ma anche il passato. Super Soldier era stato creato direttamente da un esperimento nazista, il che non solo ribalta l'archetipo del supereroe senza macchia e senza paura, ma il concetto stesso di patriottismo. Come ha dichiarato Kripke, in uno specchio della realtà vedremo la paranoia creata dal governo passare da

i terroristi stavano arrivando a colpire gli americani a il tuo vicino sta venendo ad attaccarti. E questo mettere le persone le une contro le altre mi spaventa.

Per cui Kripke vuole esplorare cosa vuol dire davvero vivere in America, il mito che gli americani raccontano a loro stessi e il loro sentirsi virtuosi e legittimi.

L'attesa però è ancora lunga, non c'è ancora una data ufficiale di arrivo in streaming su Amazon Prime Video per la stagione tre di The Boys, ma Eric Kripke ci ha tenuto a sottolineare più volte di ricordare che Stormfront non è morta. è da qualche parte in un laboratorio della Vought e prima poi tornerà in scena.