Benvenuti alla fine della strada non presa
, dice una voce fuori campo all'inizio del trailer della stagione due di Star Trek: Picard e, per quanto misteriosa, diventa evidente che i protagonisti si siano ritrovati improvvisamente…in una linea temporale alternativa?
Q
Così ecco Picard (Patrick Stewart) girare per la sua tenuta di campagna cercando di capire cosa sia accaduto, fino al momento in cui non sente una voce familiare dire
Domanda eccellente. Mi sei mancato mon capitaine.
Aggiungendo che lo vede invecchiato. Ed è Q (John de Lancie), mellifluo come sempre, a rientrare nella vita dell'ex comandante. Ma è lui il responsabile di quello che vedremo, un altro per così dire processo,o è solo lì per godersi lo spettacolo? Sappiamo già che John de Lancie comparirà in sei episodi tra la stagione due e tre, per cui il suo coinvolgimento andrà oltre il semplice cameo.
Nel frattempo
Tutto è cambiato, vediamo sia Picard che Raffi (Michelle Hurd) durante un'assemblea che riunisce l'intero quadrante, entrambi indossando un'uniforme leggermente diversa da quella in uso nel 2399, come se non avessero mai lasciato la Federazione, ma soprattutto, se quella in cui si trovano non sia la vita che avevano vissuto precedentemente. Il tutto mentre una voce fuori campo dice non casualmente
Il tempo è stato infranto
E sembra molto quella dell'infiltrata romulana vista nella stagione uno, il commodoro Oh (Tamlyn Tomita). A seguire, vediamo Rios (Santiago Cabrera) stupito dal fatto che anche lui sia apparentemente rientrato nella Federazione, brevi inquadrature criptiche sia di Agnes Jurati (Alison Pill), Soji Asha (Isa Briones) e Elnor (Evan Evagora). Ma è l'ultima scena la più rappresentativa di tutte: Sette di nove (Jeri Ryan) si risveglia, ma sente che qualcosa è cambiato e quando si guarda allo specchio scopre che le protesi borg sono sparite ed è tornata ad essere Annika Hansen. E se fate attenzione, noterete che porta anche una fede nuziale
Infine, l'indizio più criptico di tutti, il poster ufficiale che vedete qui sopra che mostra una Los Angeles dei giorni nostri.
I dieci episodi della stagione due di Star Trek: Picard arriveranno in un punto indefinito del 2022 su Amazon Prime Video, vi lasciamo con il primo trailer ufficiale.
18 commenti
Aggiungi un commentoSei o non sei capace di scrivere qualcosa di costruttivo?
Il "qualitativamente migliore", se noti bene, è stato riportato pari pari dal tuo primo post, con intento chiaramente ironico, in quanto continui a fare interventi assolutamente inutili, anche da altre parti.
Se utilizzi una prima persona plurale per rendere una forma impersonale, beh, complimenti, acculturati ed evita "crasse" figure di palta.
Oh, allora, Chiube, adesso basta!
Smetti di litigare con gli altri bambini e fila in camera tua!
Che poi, voglio dire, “Worlf, agguantatore a strisce“ (cosa veniva dopo? “Morlock“? O era "Medusa Paludosa"?) : ma che ti frega?? Magari è davvero un giovine di belle speranze, e di giovini abbiamo bisogno: la luna piena in congiunzione con Marte si avvicina e ci servono sacrifici umani (e non).
A proposito, Worlf, ce l'hai un gatto? Magari un cucciolo, di quelli morbidi, carini e coccolosi?
Chiedo per un amico...
Ok, mi fermo qui, comunque è un utente di lungo corso, il numero dei post e il titolo sono sbagliati.
162 messaggi in 3 anni, in parte per dire che qualcosa fa schifo. Battute poche, racconti praticamente zero.
Potrà essere qui da 3 anni, ma non si è integrato. A posto così, lascialo sfogare quando c'ha voglia
- intanto però troviamo il suo gatto....
Si, ok, criticone e poco costruttivo, ma credo che molto sia una posa... Worf... Klingon, rustico... che cimposo non capisca un ca...pello (della questione) ci stà, è con quell'altri col kimono, e spesso non sono d'accordo neppure io con Worf, ma vabé... e lascia stare il suo gatto... santa capretta...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID