Doctor Strange in the Multiverse of Madness si fa sempre più affollato e strano. Abbiamo di recente riportato la notizia che nel film potrebbe comparire nientemeno che Ghost Rider, ma nella giornata di ieri è arrivata una notizia relativa non a uno ma a due nuovi arrivi, anche se in qualche modo legati tra loro.
America Chavez
Il suo nome da supereroina è Miss America ed è apparsa per la prima volta in Vengeance n.1. America ha una particolarità: vive in una realtà alternativa chiamata Utopian Parallel che esiste al di fuori del tempo ed è governata dall'entità chiamata Demiurge. Per una volta il demiurgo non sembra essere il cattivo della situazione, anzi è grazie alla sua magia che permea l'intera realtà alternativa se America ha i suoi superpoteri, ma all'età di sei anni l'Utopian Parallel sta per essere distrutta e le sue madri si sacrificano chiudendo il buco nero che la minacciava, nel contempo spargendo le loro molecole in tutto il multiverso. Sì, perché di tutti i poteri che la ragazza possiede, uno è molto particolare: può saltare attraverso le realtà alternative. Così decide di dimostrare quanto vale, adotta il nome di Miss America e diventa una supereroina a tutti gli effetti. Ah è anche la prima protagonista di un fumetto Marvel latina e gay.
Ma grandi poteri attirano grandi cattivi.
Shuma-Gorath
È stato per primo il giornalista indipendente Daniel Richtman ha riportare la notizia, seguito poi da The Illuminerdi: il cattivo principale del sequel dovrebbe essere Shuma-Gorath. Nato a fumetti in Marvel premiere n.25, è un'entità dotata di immensi poteri esistita durante l'era primordiale umana che dominava il mondo e chiedeva sacrifici umani, finché non venne esiliato dallo stregone Sise-Neg. Shum-Gorath avrebbe tentato più volte di tornare sulla Terra, fino a venire esiliato nella sua dimensione originale. Non avrebbe mai smesso di tentare, scontrandosi spesso proprio con Doctor Strange. Ora però il mostro ha scoperto la chiave per tornare, la suddetta America Chavez.
La protagonista
È stato il boss della Marvel Studios Kevin Feige ha rivelare il volto della protagonista, la giovane Xochitl Gomez, il cui personaggio sarà cruciale nel film per spalancare le porte del multiverso ma non solo, a seguire è prevista una miniserie su Disney+ a lei dedicata.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness è previsto in uscita il 25 marzo 2022 e il multiverso non sarà più lo stesso.
4 commenti
Aggiungi un commentoPerbacco Una nuova piu-ditutti supereroina lattante interpretata da un'attrice lattante.
E che curriculum sta Miss America
"Possiede forza e durata sovrumane e il potere del volo...ha anche il potere di aprire buchi nella realtà, permettendo a lei e ai suoi compagni di squadra di viaggiare attraverso il multiverso e verso altre realtà. Miss America è in grado di... raggiungere e quasi superare la velocità della luce..... ha capacità di far esplodere un nemico in piccoli frammenti di stelle con un pugno....proiettare una grande stella che rilascia una potente esplosione di energia.... "
Sti c...i!
E non è tutto
"È il primo personaggio LGBTQ latinoamericano della Marvel a recitare in una serie in corso".
Come perdere un film con tali protagonisti?
E vuoi mettere questa? Con la prossima legge Zan, si rischia il carcere.
ma non troppo,
"il cui personaggio sarà cruciale nel film per spalancare le porte del multiverso ma non solo"
PS: frase di barabiniana memoria!
Woooow...Assolutamente perdibile
Io lo guarderò, poi dirò
Con calma eh?! Quando sarà fruibile senza spendere come fosse l'ultimo film
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID