Per chi non fosse in pari con il finale della prima (e unica?) stagione di Marvel's The Falcon and the Winter Soldier e fosse anche riuscito a evitare gli spoiler in rete (complimenti), vi consigliamo di non proseguire oltre, perché tutto comincia proprio da One World, One People, il sesto e ultimo episodio della stagione andato in onda il 23 aprile scorso. il sabato successivo il binomio Marvel/Disney ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a The Hollywood Reporter.
Captain America 4
Ed ecco arrivare l'annuncio ufficiale: la major è attivamente al lavoro su Captain America 4, che verrà sempre scritto dallo showrunner della serie Malcom Spellman insieme a Dalan Musson, co-autore di The Falcon and the Winter Soldier. Allo stato attuale non ci sono indicazioni ufficiali sul casting, ma il film dovrebbe proseguire dove finisce la prima stagione della serie, ovvero, e qui arriva lo spoiler, quando Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) diventa più o meno ufficialmente Captain America, con tanto di nuovo costume, ma come anticipato, non ci sono conferme ufficiali di sorta e sicuramente per Wilson non sarà una passeggiata prendere il posto di Steve Rogers (Chris Evans) nell'immaginario collettivo, all'interno e all'esterno dell'universo cinetelevisivo Marvel. La serie, che ha debuttato il 19 marzo su Disney+, si è rivelata il più grande successo di sempre per il canale in streaming, battendo Marvel's WandaVision e The Mandalorian.
Steve Rogers
Deadline Hollywood ha aggiunto un dettaglio interessante: il 14 gennaio di quest'anno il sito aveva riportato in esclusiva che Chris Evans sarebbe ritornato nel costume di Captain America in un progetto non meglio specificato, anche se l'attore aveva prontamente risposto su Twitter come vedete qui sopra
È una novità per me
Ma non essendo esattamente il primo attore a mentire sul suo arrivo/ritorno nel mondo Marvel (prima di lui sia Tatiana Maslany che Hailee Steinfeld avevano negato di essere diventate rispettivamente She-Hulk e Kate Bishop, spoiler alert, lo sono davvero) è difficile dargli credito.
Deadline aggiunge anche che il progetto che coinvolge Chris Evans è separato dal film con Anthony Mackie.
Non ci sono ancora registi nè attori confermati per Captain America 4, voi che ne pensato, Sam Wilson/Falcon merita lo scudo di Captain America?
2 commenti
Aggiungi un commentoSubita con sofferenza la serie (l'unico che mi è simpatico è giusto Zemo) connotata da insopportabili pipponi intimistico-familiari e ancora peggio quelli social-politici-razziali di una noia mortale (p.s.osceno il costume del Capitano/Falcon)...Non replicherò se ci fosse un prosieguo (non sono così masochista)
Falcon Cap è già accaduto nei fumetti (dopo Civil War), per cui nulla di nuovo.
Semmai nei fumetti il vecchio Steve poi ritorna.... qui la vedo difficile. Salvo, ovviamente, cambiare attore....
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID