Marvel's WandaVision è diventata la serie più discussa in rete (alla faccia di Bridgerton su Netflix, la serie con il più alto numero di visualizzazioni in streaming). Se i primi tre episodi avevano incuriosito ma anche lasciato perplessi gli spettatori, il quarto ha colto pienamente nel segno e suscitato vero e proprio entusiasmo. Non passa giorno senza decine di articoli su teorie, ipotesi e anche anticipazioni vere e proprie, come quella postata dalla stessa Marvel, uno sneak peek su cosa aspettarsi nei prossimi episodi e le interviste ai due protagonisti.

Paul Bettany

In una intervista con Lights, Camera, Pod che potede vedere qui sopra Bettany ha dichiarato che il pubblico sarà enormemente sorpreso alla fine della stagione (serie?), al punto di vedere l'MCU in una luce completamente diversa

E avrà una più profonda comprensione della direzione in cui si sta muovendo

Aggiungendo che malgrado i vari rumor in rete, tutto è stato tenuto completamente segreto.

E fa l'esempio, di cui aveva accennato poco tempo fa, di questo attore con il quale aveva sempre voluto lavorare e come ci siano stati i fuochi d'artificio nelle loro scene che sono incredibili e intense e che entusiasmeranno il pubblico.

Bettany non aggiunge alcun dettaglio sul personaggio che lasci intendere se possa essere un supereroe o un supercattivo, ma la sua co-protagonista ha un'idea molto precisa.

Elizabeth Olsen

La protagonista ha dichiarato a Elle che le hanno sempre detto che quando guardi i film sui supereroi sai sempre quando il cattivo entrerà in scena e soprattutto chi sarà.

Nella nostra serie non sai cosa sia il cattivo né se ne esista uno.

Wanda, prosegue la Olsen, sta cercando di proteggere tutto ciò che si trova all'interno della sua bolla e l'esperienza che sta vivendo con Vision. Per l'attrice tutto ciò che Wanda fa è una risposta al voler tenere insieme tutti i pezzi della storia.

Infine, eccovi lo sneak peek, che se inizialmente mostra scene viste fino al quarto episodio, da un certo punto in poi ci svela eventi dei prossimi episodi, motivo per cui noi non ve li sveliamo, lasciamo a voi decidere se scoprirli o meno.

Il quinto episodio (di nove) di Marvel's WandaVision è previsto in arrivo il 5 febbraio, buona Visione.