Insomma, The Mandalorian ha generato un entusiasmo incredibile tra i fan di Star Wars. A livelli che noi stessi non riusciamo del tutto a spiegarci, in effetti, ma bene così: è bello che un franchise rinnovi l'entusiasmo, e diciamocelo, sottovoce: è più o meno da L'impero colpisce ancora che ogni nuova uscita di Star Wars è stata un pochino deludente. Certo, il seguito e l'apprezzamento, anche se a volte freddino, c'è sempre stato, ma un consenso praticamente unanime come quello di The Mandalorian non s'era praticamente mai visto. E nel finale della seconda stagione ha raggiunto apici stellari: del resto, se i fan già si emozionavano per questo o quel dettaglio, per l'apparizione di questo o quel personaggio ripreso da una serie animata, si capisce che reazione possa aver generato ciò che accade in finale di puntata. Con in più una sorpresa, l'annuncio di una ulteriore nuova serie (e fanno dieci). Forse insomma questa Disney qualcosa di buon l'ha fatto, sembra.E speriamo che lo continui a fare:
Star Wars: Obi-Wan Kenobi , i primi dettagli sulla serie di Disney+
Ewan McGregor e Hayden Christensen si ritroveranno ad affrontare un nuovo scontro tra Obi-Wan e e il neo Darth Vader, ma anche Temeura Morrison tornerà in scena.
LeggiStar Wars: Rogue Squadron, i primi dettagli sul film di Patty Jenkins
Patty Jenkins da Monster a Wonder Woman allo squadrone di culto di Star Wars, darà una nuova direzione alla saga cinematografica, senza dimenticare il passato.
LeggiStar Wars: Andor, la serie sulle origini del protagonista di Rogue One: A Star Wars Story
Diego Luna torna indietro nel tempo per raccontare le origini del suo personaggio in Rogue One. Con lui tornano K-2SO e Mon Mothma oltre a Stellan Skarsgård da Thor.
LeggiStar Wars: The Bad Batch, i primi dettagli sulla serie animata
Dopo la fine di The Clone Wars la Bad Batch si ritrova senza uno scopo e una missione in una galassia nel caos.
Leggie anche con la Marvel:
Marvel's She-Hulk, Tatiana Maslany, Mark Ruffalo e un cattivo inaspettato
Tatiana Maslany, Mark Ruffalo e Tim Roth di ritorno da L'Incredibile Hulk del 2008 per dare vita alla storia di Jennifer Walters/She Hulk su Disney+.
LeggiMarvel's Loki: il trailer ufficiale, i primi indizi
Tom Hiddleston riprende il costume di Loki, ma stavolta si ritroverà a lavorare con una organizzazione segreta e in un ruolo ben diverso dal solito.
LeggiMarvel's The Falcon and the Winter Soldier, gli ultimi indizi sulla serie di Disney+
Tornano Emily VanCamp e Daniel Brühl, ma Zemo potrebbe essere cambiato, mentre nuovi nemici si stanno organizzando contro Falcon e The Winter Solider.
LeggiC'è la nuova stagione di The Expanse.
The Expanse: è arrivata la quinta stagione su Amazon Prime Video
Marcos Inaros arriva a portare la vendetta dei belters, mentre l'equipaggio della Rocinante è più diviso che mai.
LeggiÈ uscito il romanzo vincitore del Premio Odissea.
Esce il (primo) vincitore del Premio Odissea: Irene di Nino Martino
Disponibile in ebook e a giorni in cartaceo, Irene è una storia di esplorazione spaziale centrata sul rapporto tra essere umano e intelligenza artificiale.
Leggied è uscito anche un nuovo numero di Dystopica.
E se la Basilica di San Marco fosse una copia?
Nel nuovo titolo della serie Dystopica un racconto lungo di Stefano Zampieri, L'Italia non esiste
LeggiIl corto di questa settimana viene da Bangla Desh.
Vikaari, fantascienza dallo Sri Lanka
Vikaari è il primo corto dello Sri Lanka a vincere importanti premi internazionali. Parla di un nuovo passo evolutivo della specie umana
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID