La settimana scorsa Chris Hemsworth ha ringraziato i suoi fan su Instagram per avere reso il suo Extraction (da noi Tyler Rake) il film più visto in assoluto su Netflix, e il cui sequel era già stato annunciato poco dopo l'arrivo in streaming visto il riscontro di pubblico. Ma nel frattempo Netflix svelava la sua nuova guerriera in The old Guard, ovvero Charlize Theron, che diventavava il nuovo fenomeno mondiale.
Quattro settimane
Netflix di solito non ama riportare i dati relativi al numero di visualizzazioni delle sue serie e film, ma nel week-end scorso ha voluto rivelare la sua proiezione relativa a The Old Guard: quando arriverà alla quarta settimana di streaming toccherà i settantadue milioni di visualizzazioni, diventando uno dei maggiori successi del canale i streaming e la regista Gina Prince-Bythewood la prima donna nera a entrare nella top ten.
La classifica
Ed è anche arrivata la classifica ufficiale:
1. Extraction (Tyler Rake) 99 milioni dal 24 aprile 2020
2. Bird Box, 89 milioni dal 21 dicembre 2019
3. Spenser Confidential, 85 milioni dal 6 marzo 2020
4. 6 Underground, 83 milioni dal 13 dicembre 2019
5. Murder Mystery, 83 milioni dal 14 giugno 2019
6. The Old Guard, 72 milioni dal 10 luglio 2020
7. The Irishman, 64 milioni dal 27 novembre 2019
8. Triple Frontier, 63 milioni dal 13 marzo 2019
9. The Wrong Missy, 59 milioni dal 13 maggio 2020
10. The Platform (Il buco), 56 milioni dal 20 marzo 2020
Netflix ha anche aggiunto che la commedia Murder Mystery con Adam Sandler e Jennifer Aniston (di cui è previsto un sequel), è stata visualizzata da 31 milioni di persone nei primi due giorni di streaming, mentre Bird Box ha registrato 45 milioni di visualizzazioni a livello globale nella prima settimana di cui 26 negli States. Infine, il film Bright (il cui sequel è fermo da tempo immemore) con Will Smith era stato visto da undici milioni di persone nei primi tre giorni di streaming.
In attesa dell'ovvio annuncio del sequel di The Old Guard (Greg Rucka, oltre che autore del fumetto ha anche scritto la sceneggiatura e previsto una trilogia) Netflix sta preparando un piano ancora più in grande stile: la nuova spy story/film d'azione The Gray Man di Joe Russo e Anthony Russo (Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame) con un budget di duecento milioni di dollari e Ryan Gosling (Blade Runner 2049) e Chris Evans (Captain America: Civil War) come protagonisti per un film che nelle intenzioni vuole essere l'inizio del loro personale franchise in stile James Bond.
The Old Guard prosegue la sua scalata alla classifica dei film più visti di sempre su Netflix, vi lasciamo con il trailer più recente in italiano e in lingua originale.
4 commenti
Aggiungi un commentoCerto che ce ne vuole per fare interpretare ad una perticona allevata a bistecche di manzo, di un bianco che acceca, da fare vergognare Mastro Lindo, una donna di cinquemila anni fa (quando, per inciso, i bianchi non esistevano ancora); almeno nel fumetto e' giustamente scura, bassa e denutrita (rachitismo infantile, suppongo). Vabbe' che e' un Fantasy tecnologico, ma certe incongruenze rendono quasi credibile la Torcia Umana NEGRO !!!!!
E la parola NEGRO e' usata solo per evidenziare il concetto, in modo che i perbenisti e i volemose bene si tolgano il dito dal culo e pensino a quanto leggono. Rimarco anche che io non sono razzista...mi stanno sulle balle tutti: Bianchi, Neri, Gialli, Rossi, Verdi, con le antenne, la coda e i piedi palmati...ed anche i meticci !!.
è evidente che non c'è molto da vedere.
Dispiace dirlo, ma un singolo episodio di “Highlander, The Series” offre molto di più in meno tempo (tralasciando la sesta stagione, anche se l’episodio con Claudia Christian non era affatto male).
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID