State leggendo questo sito e tra poco vedrete un corto gratuitamente. O quasi, gratuitamente: in effetti in cambio avete accettato di vedere, magari non del tutto consciamente, qualche annuncio pubblicitario. Pubblicità che in una certa misura serve a pagare chi lavora a questo sito.
È una cosa che nel mondo moderno accade continuamente. Guardiamo la tv, leggiamo le notizie online, partecipiamo a vita sociale in rete, sempre accettando questo piccolo scambio. Ma fino a che punto saremmo disposti ad arrivare?
Se lo chiede That Phone Call, corto girato da Michael P. Spencer, regista britannico esordiente che ha all'attivo solo un altro paio di corti. Il ruolo della protagonista è di Laura Rollins, attrice con all'attivo diverse partecipazioni a serie tv, tra gli altri interpreti Ann Arkin, che vedremo tra non molto nella serie tratta da Brave New World, e Darryl Foster.
4 commenti
Aggiungi un commentoCi farà diventare solo un po' più scemi.
come la mettiamo con la pubblicità del forum che mi sposta in continuazione l'impaginazione
Installa ublock origin. Poi fatti fulminare dalla Pubblicitarissima Dòralys
Prima però paga la quota annuale all'associazione, altrimenti si fa come nel titolo in home page di questo articolo, in cui "del tempo" risultava poco leggibile
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID