New Order è una serie fantascientifica ideata e girata da Mariano Equizzi in cui ritroviamo la Santa Corporazione, entità di controllo sociale e politico dal carattere insondabile e orwelliano già incontrata in Syrena, e un suo agente che smette di giocare il ruolo di sinistro burattino.

La serie é immersa in un ambiente tanto ispirato a Terry Gilliam quanto a serie televisive come Avengers il tutto in un ambiente caratterizzato da molto design retrofuturo anni '70. Uno scenario dickiano popolato da una fauna metafisica e surreale, in cui una fantomatica agenzia di spionaggio tecnologico combatte contro il terrorismo del New Order che vuole impadronirsi di tutta la tecnologia e dei cervelli dei maggiori ingegneri elettronici.

Dal 31 maggio al 6 giugno si terrà a Roma il festival Arcipelago, e questa sarà una bella occasione per assistere alle proiezioni pubbliche di New Order. Nella sezione E MOVIE del festival, dedicata a la cinema digitale, è in concorso l'episodio zero di New Order

L'appuntamento per le proiezioni di New Order è a Roma presso la sala 2 del cinema Intrastevere INTRASTEVERE SALA 2 il 31 maggio alle ore 20:30 e il 4 giugno alle ore 18:30.

Il progetto della serie, che vede come attore protagonista Giuseppe Sansone, consiste in 6 episodi ed è una produzione Luca Liggio, INTERACT e Iter Research, musica e suono sono ideati da Paolo Bigazzi.