Avere e crescere dei figli è uno dei mestieri più difficili e più carichi di responsabilità, e come altri tra i mestieri più difficili e carichi di responsabilità (come, per esempio, governare un paese) non è richiesto né previsto nessun titolo di studio che possa preparare ad affrontarlo. Si cerca di fare del proprio meglio, consci del fatto che su certe cose si può avere un'influenza, su altre proprio no. Ma se invece sì?

In questo brillante corto, The Right Choice, girato nel 2018 dal regista nigeriano operante a Londra Tomisin Adepeju, una coppia decide di avere un figlio e si rivolge a un'agenzia che permette di definire diversi dettagli. Sarà un'esperienza meno eccitante di quanto immaginavano.

Gli attori che interpretano i futuri genitori, Krystine AttiObi Iwumene, sono entrambi dilettanti che hanno lavorato solo in alcuni corti, mentre l'impiegata dell'agenzia, Michelle Greenidge, è un'attrice di esperienza che ha lavorato in numerose serie tv (tra cui la recente After Life) e nel nuovo film di Venom in uscita prossimamente.