Questa volta è ufficiale: ci sono dei video che riprendono degli UFO, e sono video girati dalla Marina militare americana e rilasciati ufficialmente dal Pentagono, il Dipartimento della Difesa americano.
Per la conferma che il pianeta Terra sia stato visitato da esseri intelligenti provenienti da altri mondi, però, forse bisogna attendere ancora un pochino. Nei video non è che si possa esattamente leggere la targa degli ipotizzati veicoli. Negli anni duemila, con dispositivi da millemila megapixel, HDR, zoom ottici a iosa disponibili a portata di mano in qualunque momento nella tasca di chiunque, le foto e i video degli UFO continuano a essere cose in bianco e nero, sgranatissime e vaghe, con una qualità della ripresa che farebbe imbarazzare i fratelli Lumière.
C'è un motivo, certo: si tratta di riprese notturne, da molto lontano. In questo caso si spiega anche perché si tratti di oggetti non identificati: non si vedono abbastanza bene per capire cosa siano…
3 commenti
Aggiungi un commentoForse perché di alieni veri finora non ne abbiamo visto nemmeno uno?
https://attivissimo.blogspot.com/2020/05/antibufala-i-video-di-ufo-rilasciati.html
Che boiata pazzesca cercare di spacciare quelle immagini per qualcosa di alieno che fa milioni (o erano miliardi?) di chilometri per commettere un abigeato...
Cosa non si fa per acchiappare dei click
I commenti dei piloti degli aerei che hanno girato questi filmati parlano di oggetti simili a droni e con dimensioni di un metro e mezzo-due al massimo. Una trattazione più dettagliata di questo fatto (secondo me taciuto ad arte) si trova sul blog di Paolo attivissimo, dove vengono riportati anche i dialocghi dei piloti stessi. Dunque niente alieni: al massimo è spionaggio.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID