WordsOnLine (www.wordson-line.it) ha pubblicato in questi giorni l'e-book Crucifix Kiss Uscita verso l'Inferno di Giuseppe Iannozzi, un giallo fantascientifico che ha la presunzione di indagare lo spirito umano più gotico: esiste un sentimento più forte oltre l'Amore e l'Odio? Sì, è la risposta dell'

Il leit-motiv del romanzo è l'indagine dei sentimenti umani, seguendo il metodo speculativo proprio del giallo e della fantascienza; ma il giallo è anche una storia d'amore gotico, di razzismo cosmico che travalica il concetto stesso di amore per spingersi oltre, ovvero per ricercare una verità ovvia quanto ascosa: chi ama non può fare a meno di essere al contempo vittima e carnefice, assassino e assassinato.

Crucifix Kiss Uscita verso l'Inferno è stato scritto attingendo a diversi stilemi letterari: le contaminazioni del romanzo attraversano la poesia maledetta, gli ideali artistici grammaticali e sociologici della Beat Generation, il giallo, il noir, la fantascienzaŠ "E' forse uno scritto che osa più del dovuto, ma può anche essere vero il contrario: sicuramente esprime un pessimismo assoluto, di questo ne sono sicuro. Sino ad oggi, io non ho memoria di un altro autore che si sia provato in una prova tanto difficile!" ha dichiarato Iannozzi.

L'e-book del peso di circa 294 KB in formato .lit (Microsoft Reader) ed è scaricabile gratuitamente all'indirizzo www.wordson-line.it/frame_romanzi.htm.