In un’intervista a MTV, il regista Taika Waititi ha confermato che il protagonista della prossima pellicola su Thor sarà Chris Hemsworth e che sarà a tutti gli effetti un film su Thor.

Nei mesi scorsi, infatti, era trapelata la notizia che Thor: Love and Thunder potesse avere come protagonista Natalie Portman, che nella saga interpreta Jane Foster, la scienziata e fidanzata di Thor. Alcuni siti e blogger avevano ipotizzato che l’astrofisica potesse trasformarsi in una versione al femminile del Dio del Tuono, ovvero in Mighty Thor. Quest’ultimo personaggio, infatti, è ben noto agli appassionati lettori di fumeti e poi allo scorso San Diego Comic-Con 2019, il regista Taika Waititi ha dichiarato sul palco: “Chi conosce quella storia sa che è incredibile, piena di emozioni ed introduce per la prima volta la versione al femminile di Thor. Per noi c'era solo una persona che poteva interpretare quella parte. Per favore accogliete sul palco Natalie Portman!”.

Ma ora è arrivata la precisazione che comunque la pellicola resterà incentrata su Thor, anche se vedremo quasi sicuramente Natalie Portman nei panni di Mighty Thor.

Quando gli è stato chiesto da MTV chi fosse la stella di Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth o Natalie Portman, Waititi ha risposto:

È Chris. È un film di Thor. È Thor, è un film di Thor

ha ribadito, prima di aggiungere ironicamente:

Ma c’è anche Natalie Portman.

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder con Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tessa Thompson nei panni di Valkyrie e Natalie Portman nei panni di Jane Foster, arriverà sul Grande Schermo il 5 novembre 2021.