Amazon e Paramount Television stanno sviluppando, a quanto afferma in esclusiva Variety, una serie TV tratta dal film Punto di non ritorno (Event Horizon, 1997).

Alla regia pare sia stato destinato Adam Wingard, che ha recentemente diretto il film Godzilla vs. Kong, che uscirà nelle sale nel marzo 2020. Wingard sarà anche produttore esecutivo della serie insieme a Larry Gordon, Lloyd Levin e Jeremy Platt. Gordon e Levin hanno entrambi prodotto il film.

Il film del 1997 era stato diretto da Paul W. S. Anderson e scritto da Philip Eisner. Il titolo si riferiva a un'astronave che è scomparsa dopo aver testato un azionamento a gravità sperimentale, in grado di creare un buco nero artificiale che doveva consentire alla nave di viaggiare verso punti distanti nella galassia. Un equipaggio di soccorso e l'inventore della forza di gravità vengono inviati per investigare dopo che la nave riappare misteriosamente, solo per scoprire che la nave ha viaggiato in una dimensione infernale al di fuori dell'universo noto.

Tra gli interpreti della pellicola, comparivano due icone del cinema fantastico quali Laurence Fishburne e Sam Neill, ma anche un giovane Jason Isaacs.

Al momento non si conoscono altri particolari e neanche una possibile data di uscita della serie TV.