La vera sorpresa dell'anno scorso non è stata tanto la brusca decisione di Netflix di decimare l'universo Marvel per disaccordi economici (per cui Marvel's The Punisher e Marvel's Jessica Jones sono come cancellate anche se manca la dichiarazione ufficiale), quanto il rinnovo a sorpresa di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. non per una ma per due stagioni da tredici episodi l'una, che non sono nemmeno necessariamente le ultime.
Poi è arrivato il primo teaser, che potete trovare in fondo all'articolo, e le cose si sono fatte sorprendenti.
Clark Gregg, ovvero l'agente Coulson, che presto vedremo ringiovanito digitalmente in Captain Marvel (il 6 marzo da noi) racconta in due interviste cosa aspettarsi dalla prossima sesta stagione.
All'inizio
Quando inizia la nuova stagione lo S.H.I.E.L.D., o quanto ne rimane, è diviso in due team: quello sulla Terra è in lutto per la morte di Coulson, perché non fatevi ingannare, l'agente è davvero morto stavolta. Ma devono anche affrontare una nuova minaccia: delle strane anomalie che stanno portando un caos enorme, mentre i membri del team stanno vedendo immagini di persone in un altro posto che stanno commettendo questi danni.
L'altra metà del team si trova nello spazio, alla ricerca di Fitz (Iain De Caestecker, Overlord) congelato in un sonno criogenico a bordo di un'astronave. Ma anche lì non mancheranno i problemi.
Il personaggio misterioso
Ma una delle cose che gli agenti sulla Terra stanno per scoprire è che una delle persone che sta creando il caos ha un volto familiare, solo che non solo non è chi sembra, ma come ha spiegato Gregg
Lui per primo è sorpreso che riconoscano la sua faccia…ma forse questo non dovrei dirlo.
Quello che può dire è che si ritiene molto fortunato di poter interpretare questo personaggio che non è Coulson ma ha la sua faccia e il cui mistero è l'idea più sconvolgente che gli show runner Jed Whedon e Maurissa Tancharoen abbiano mai concepito.
E alle ipotesi di Entertainment Weekly, un dopplegänger, un clone, un mutaforma da una realtà alternativa o un robot, ha risposto solo
È molto, molto strano.
La sesta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è prevista in arrivo in un punto indefinito di questa estate, vi lasciamo con il teaser e la domanda: secondo voi chi è che se ne va in giro con il volto di Coulson e non ha mai sentito parlare dello S.H.I.E.L.D.?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID