Sulle note di Pride (In the Name of Love) degli U2, nella versione cantata da Lxandra, si svolge l'adrenalinico ed epico trailer della terza stagione di The Man in the High Castle, la serie tratta dall'omonimo romanzo di Philip K. Dick, noto in Italia come La svastica sul sole.
Esaurita la trama del romanzo originale nella prima stagione, la serie ha portato avanti la vicenda nella seconda stagione, esplorando più dettagliatamente l'America nazista e la lotta di potere per la successione a Hitler, e in questa terza stagione si avvia ad espandersi ulteriormente allargando lo scenario al multiverso.
Nel cast ritroviamo Alexa Davalos (Julianna Crane), Rufus Sewell (l’Obergruppenfuhrer John Smith), Cary-Hiroyuki Tagawa (il ministro Tagomi) e Luke Kleintank (Joe Blake), ai quali si aggiunge Jason O'Mara (Life on Mars, Terra Nova, Agents of Shield). Eric Overmyer è lo showrunner di questa stagione.
La serie sarà
4 commenti
Aggiungi un commentocredo che manchi il link al trailer
Grazie del link; trailer davvero intrigante: si incominciano a vedere aperture a situazioni davvero interessanti, la sci-fi vera (qualche tecnologia avanzata) emerge e anche i personaggi sembrano venire fuori dal quel cupo vivere visto fin ora; è un evoluzione raramente vista in tante altre serie; ero partito male con la prima stagione, ma le stagioni passano e la serie mi piace sempre di più; se poi abbiniamo una cover di un pezzo strepitoso (dei non tanto, altrimenti, graditissimi U2), la magia e la voglia di vedere cosa succederà scattano con forza...
Non ho visto la serie, ma il romanzo era scontatissimo. Come ucronia è molto più originale Garibaldi a Gettysburg.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID