Una cosa la sappiamo: sarà il più grande film Marvel fino a oggi. Non è un giudizio di qualità – da quel punto di vista ne discuteremo dopo averlo visto – ma di quantità: per numero di personaggi coinvolti e anche per durata, due ore e trentasei minuti, inclusi i titoli di coda e le scene post-credits che ovviamente non mancheranno.
Thanos arriva sulla Terra per impossessarsi delle gemme dell'infinito che mancano alla sua collezione, e che gli permetterebbero di dominare l'universo. A opporsi tutti gli Avengers, Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e i Guardiani della Galassia, più vari comprimari.
Il film esce più o meno in tutto il mondo, Italia inclusa, nella settimana del 25 aprile. Questo è l'ultimo trailer distribuito prima dell'uscita.
Sinossi
Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War arriverà nelle sale di tutto il mondo in concomitanza con il decimo anniversario di Marvel Studios, portando sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi: gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.
Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.
Avengers: Infinity War
Regia di Joe Russo, Anthony Russo
Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Zoe Saldana, Sebastian Stan, Bradley Cooper
Scritto da Stephen McFeely, Jack Kirby, Christopher Markus, Jim Starlin
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID