Era il 2004 quando per la primo volta emergeva nel mondo della fantascienza italiana il nome di Clelia Farris. Emergeva col romanzo Rupes Recta, un giallo ricco di idee e dallo stile unico, che vinceva il premio Fantascienza.com, seconda edizione. L'anno dopo il romanzo sarebbe uscito nella collana di libri con lo stesso nome, ricevendo grande consenso. Cinque anni dopo, ancora con Delos Books, Clelia Farris avrebbe vinto il premio Odissea, e con quella collana il suo nome sarebbe arrivato in tutte le librerie con Nessun uomo è mio fratello.

Poi altre uscite, altri premi (con Kipple i due romanzi del ciclo egizio), per poi tornare nel mondo Delos con La madonna delle rocce e poi con Necrospirante.

Questo mese Delos Digital ha voluto indicare proprio Clelia Farris come autrice del mese, come è consuetudine promuovendone i libri con un sostanzioso sconto: 99 centesimi tutte le versioni ebook, 50% di sconto per le versioni cartacee.

I due romanzi iniziali, Rupes Recta e Nessun uomo è mio fratello, usciranno presto dal catalogo Delos Digital per scadenza dei diritti, e rimarranno quindi irreperibili per un po' di tempo. Sarebbe un peccato, quindi, perdere l'occasione per procuraseli subito a buon prezzo.

Gli ebook sono in offerta su tutti gli store; i libri stampati su Delos Store.

www.delosstore.it/offerte/55/autore-del-mese-clelia-farris/