Torna Maico Morellini, autore della saga dei Necronauti e di diversi altri titoli editi da Delos Digital, nonché di Il Re Nero, romanzo vincitore del Premio Urania nel 2010. Torna con un lungo racconto che ruota attorno all'invenzione di una macchina capace di produrre cibo e sfamare gli abitanti di un mondo in decadenza e in disfacimento.

Il Costruttore

Il libro

La vita cambia all'improvviso per Aaron Fanti, psicologo alle dipendenze del Ministero della Salute. Ansia, attacchi di panico e strani ricordi iniziano a tormentarlo fino a quando non viene rapito da un misterioso commando.

Le sue visioni hanno a che fare con il Costruttore, il gigantesco sintetizzatore di cibo che sfama l'intera popolazione? Quale terribile segreto nascondono i suoi rapitori? Per Aaron Fanti inizia una lotta contro il tempo che coinvolgerà la sua salvezza così come quella dell'intera città di Bologna: una corsa disperata che lo porterà a confrontarsi con un terribile passato.

L'autore

Maico Morellini, classe 1977, vive in provincia di Reggio Emilia e lavora nel settore informatico. Con il suo primo romanzo di fantascienza Il Re Nero ha vinto il Premio Urania 2010, pubblicato nel novembre del 2011 da Mondadori. Ha ricevuto segnalazioni al Premio Lovecraft e al Premio Algernoon Blackwood, collabora con la rivista di cinema Nocturno, ha pubblicato racconti su diverse antologie tra cui 365 Racconti sulla fine del mondo, 50 sfumature di sci-fi, D-Doomsday, I Sogni di Cartesio oltre che sulla rivista Robot e sulla Writers Magazine Italia.

Maico Morellini, Il Costruttore , Delos Digital, Robotica.it 48, isbn: 9788825403787, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: