Malgrado le reazioni iniziali on line non fossero del tutto positive e perfino lo showrunner Scott Buck (Marvel's Iron Fist) si fosse apertamente lamentato dei tempi stretti dati dal binomio Marvel/ABC per realizzare la prima stagione, la premiere di Los Angeles, avvenuta il 29 agosto in formato IMAX ha visto comparire on line commenti positivi e subito dopo l'arrivo di un nuovo trailer.

Il titolo è evocativo: War for Their World e mostra nuove scene, in cui vediamo come il colpo di stato contro la famiglia reale Inhuman inizi sul loro pianeta natale Attilan, ma quando appare chiara la vittora di Maximus (Iwan Rehon, Game of Thrones), secondo cui gli Inhuman dovrebbero attaccare gli umani prima che lo facciano loro, ai protagonisti non resta che scappare proprio sulla Terra.

Come sappiamo, i nostri arrivano alle Hawaii e Black Bolt (Anson Mount), Medusa (Serinda Swan), Gorgon (Eme Ikwuakor), Karnak (Ken Leung, Lost) e Crystal (Isabelle Cornish) subiranno un primo impatto non proprio dei più piacevoli.

Peggiorato ulteriormente dal fatto che Maximus ha portato lo stesso la guerra sul nostro pianeta, allo scopo di dare la caccia alla famiglia reale.

Ma non è ancora finita: in pieno stile Marvel, aspettate dopo i titoli in fondo al trailer, per i fan è in arrivo una sorpresa inaspettata.

La prima stagione composta di otto episodi di Marvel's Inhumans debutterà sulla ABC il 29 settembre, vi lasciamo con la Guerra per il loro mondo: