Quando li abbiamo lasciati a natale, un breve momento di pace si era velocemente trasformato in una corsa contro il tempo per i protagonisti di Sense8, anzi contro Mister Whisper (Terrence Mann), il quale ormai entrato nella mente di Will (Brian J.Smith) si stava avvicinando a scoprire i luoghi in cui si nascondono i sensate nel mondo.
Ieri, Netflix ha postato il trailer della stagione due, con Will seduto di fronte al famoso dipinto di Rembrandt Ronda di notte, mentre un uomo (forse Whisper) racconta come il dipinto racconti di un gruppo di persone che mettono da parte le loro differenze per il bene comune
Ma questo non era il modo in cui lo vedevano secoli fa: il modo in cui vediamo le cose cambia perché i nostri sensi cambiano.
Così mentre è sempre Whisper a dire minacciosamente che non si tratta di un gioco, ma di una guerra, vediamo venire allo scoperto la misteriosa organizzazione per cui lavora e gli esperimenti a cui vengono sottoposti gli altri sensate catturati.
È il momento per Sun (Doona Bae) di evadere prima che la sua prigionia abbia una fine letale e per i nostri sensate di compiere una mossa inaspettata: dare la caccia a loro nemico.
La seconda stagione di Sense8 debutterà anche da noi il 5 maggio, vi lasciamo con il trailer ufficiale sottotitolato in italiano:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID