Che Logan sia un film molto diverso dagli altri della saga dedicata agli X-Men era diventato chiaro fin dal trailer, sporco, duro e realistico.

Poi era arrivato l'ambita (da parte di attori e regista) classificazione Rated R (minori accompagnati da adulti) e soprattutto, la comparsa di una giovane mutante di nome Laura Kinney (Dafne Keen), in grado di dimostrarsi anche più letale di Wolverine (Hugh Jackman). 

Ora, la Fox ha postato un video virale legato al film, che vuole raccontare come Laura è diventata X-23.

Con delle immagini che sembrano riprese da una telecamera a bassa definizione, scopriamo le poco piacevoli immagini di come le siano stati impiantati gli artigli e l'adamantio e il successivo inquietante trattamento: rinchiusa in una cella e costretta a ferirsi da sola per verificare il potere dell'autoguarigione.

Senza contare la presenza di altri bambini, evidentemente vittime degli esperimenti del dottor Zander Rice (Richard E. Grant), non visibile nel video ma presente nei trailer e protagonista della caccia all'uomo nei confronti di Wolverine e del morente Charles Xavier (Patrick Stewart).

Resta ancora da scoprire se, come nel fumetto Laura/X-23 sia stata creata usando il DNA di Logan, ma questo lo scopriremo il primo marzo, giorno in cui è prevista l'uscita italiana.

Vi lasciamo con il video intitolato Laura's Claws (Gli artigli di Laura) e il più recente trailer italiano: