La notizia è arrivata in esclusiva su Entertainment Weekly: dopo una lunga ricerca la CBS ha trovato la protagonista di Star Trek Discovery, anche se il sito sottolinea come, per quanto l'informazione sia confermata ufficiosamente, mancano ancora comunicati ufficiali dalla CBS.
Sonequa Martin-Green è un volto noto per gli appassionati di The Walking Dead, dove interpreta Sasha, mentre nella nuova serie dedicata a Star Trek interpreterà la misteriosa tenente comandante con limiti di cui si è parlato fin dalle prime fasi della realizzazione.
Vista la caducità dei personaggi di The Walking Dead negli ultimi tempi, però, non considerate questa notizia come uno spoiler sul futuro di Sasha: la testata sottolinea come l'attrice potrà continuare a far parte del cast di The Walking Dead, visto anche il fatto che le due produzioni non avranno problemi di sovrapposizione.
In una dichiarazione precedente il suo abbandono del ruolo di showrunner a causa degli impegni su American Gods e Amazing Stories, Bryan Fuller aveva sottolineato come il telefilm, ambientato circa dieci anni prima della serie classica, volesse portare portare avanti il tema dell'unione tra i popoli del mondo, mentre relativamente all'uso di una protagonista per la prima volta non capitano della nave, l'idea nasceva dal desiderio di raccontare un punto diverso all'interno della nave.
Sonequa Martin-Green si unisce al crescente cast che comprende Michelle Yeoh, capitano della Shinzou; Doug Jones nel ruolo dell'alieno Saru, un ufficiale scienziato della Federazione; Anthony Rapp, ovvero l'ufficiale scienziato Stamet, specializzato in astromicologia.
Senza contare i tre nuovi arrivi nella razza Klingon: Shazad Latif, ovvero il capitano Kol; Chris Obi nel ruolo di T'Kuvma, un Klingon che mira a unire le casate del suo pianeta; Mary Chieffo, ovvero L'Rell, ufficiale del ponte di combattimento della nave comandata da Kol.
Star Trek Discovery arriverà anche da noi, su Netflix, a maggio, ma con cadenza settimanale. Nel frattempo, cosa ne pensate della protagonista?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID