L'evento più atteso di tutti i tempi è arrivato e conquistato i botteghini mondiali, ma dopo Star Wars un altro titolo è in vetta alle aspettative del pubblico, ovvero Batman V Superman: Dawn of Justice.
E questa Alba della Giustizia ha cominciato a prendere forma durante il ritorno dopo la pausa invernale di The Flash, quando la CW ha mandato in onda uno speciale sul futuro della Justice League cinematografica, mostrando in anteprima le primissime scene del film in assolo di Wonder Woman, le cui riprese sono ancora attualmente in corso.
E anche Chris Pine ha svelato alcuni dettagli sul mondo che andremo a scoprire
La Prima Guerra Mondiale
È un periodo che non si vede molto al cinema, i costumi sono incredibili e abbiamo girato sequenze con 500 comparse, tutte in abiti d'epoca.
Ma non si tratta solo di persone sullo sfondo: se guarderete con attenzione scoprirete che ognuna di loro svolge un'azione, sta vivendo la sua vita.
Stiamo facendo in modo che tutto sembri realistico.
Steve Trevor
Steve è più o meno un personaggio dai toni negativi, è un cinico realista che ha visto l'orrendo lato brutale della moderna civilizzazione, ma mantiene una facciata di charme e di chi ha viaggiato e vissuto molto.
La regista
Patty Jenkins (Monster) ha esplorato temi estremamente profondi sulla moralità, rispecchiando eventi del nostro periodo attraverso la lente della Storia.
Ma ha anche creato una grande atmosfera, immergendoci in un mondo tanto sofisticato quanto realistico nella rappresentazione di quell'epoca.
Una famiglia Divina
Nel frattempo vengono confermate due attrici eccellenti:
Connie Nielsen (Il Gladiatore) sarà Hippolyta (o Ippolita se preferite), la regina delle amazzoni e madre di Diana, mentre Robin Wright (House of Cards) sarà la zia, molto probabilmente Antiope.
Wonder Woman arriverà nei cinema il 23 giugno del 2017, vi lasciamo con lo speciale presentato dal regista Kevin Smith e con la gallery dal set.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID