Nel mondo cresce l'attesa per Star Wars Il risveglio della Forza, ma gli appassionati sono già oltre, occupati a cercare indizi e dettagli sulle produzioni successive che la Disney ha già messo in cantiere per la rinata saga creata da George Lucas.
Dal punto di vista della major, il settimo episodio è già storia, visto che sono in cantiere le riprese di Episode VIII sull'isola irlandese chiamata Skellig Michael, al momento ferme per una semplice questione di cattivo tempo, ma a livello pratico in pieno svolgimento.
E ora tocca alla testata di solito votata al gossip TMZ, farci scoprire le prime foto dal set di Rogue One A Star Wars story, che potete scoprire nella gallery in fondo all'articolo.
Quello che rimane di un'astronave precipitata, alcuni stormtrooper alquanto defunti in un lago (o mare), l'ingresso di una base, sono gli ingredienti tanto intriganti quanto criptici che scopriamo su questo spin-off ambientato poco prima di Una nuova speranza, in cui un gruppo davvero eterogeneo di ribelli comandati da Felicity Jones deve recuperare nientemeno che i piani della Morte Nera.
Certo, sappiamo in parte come è andata finire, ma cosa è successo veramente, è un segreto che scopriremo nel fin troppo lontano dicembre 2016.
Nel frattempo l'ex Hannibal Lecter Mads Mikkelsen, parlando con la testata danese Ekstra Bladet, ha raccontato: "tutto quello che posso dire è che il mio è un personaggio importante. E no, non è un cattivo. Gireremo sia a Londra che in Islanda per i prossimi tre mesi."
Sulla sua pagina Facebook Mikkelsen ha postato la foto che vedete qui sopra: la sua firma con sotto il nome Galen, insieme con l'autografo di Phil LaMarr, che nella serie The Clone Wars dava la voce (tra gli altri) a Kit Fisto.
Visto che LaMarr ha inserito il nome del suo personaggio, per chiunque on line è diventato palese che Galen sia il nome del personaggio interpretato dall'attore in Rogue One, ma questi rimangono per ora gli unici indizi ufficiali arrivati online.
Rogue One A Star Wars Story arriverà nella sale il 16 dicembre 2016, vi lasciamo con le prime immagini dal set.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID