E' stata messa online in questi giorni la versione aggiornata del sito Munnethep Absolute Fans' Page - members.xoom.it/munnethep/ - comprendente fra le altre cose il nuovo trailer diviso in tre sequenze scaricabili separatamente per una durata complessiva di due minuti, una galleria fotografica basata sui fotogrammi del nuovo trailer, una galleria si suoni in mp3 che comprende anche la sigla di testa e quella di coda.
Munnethep l'esperimento fallito è il titolo del pilota di una serie fantastica che Andrea Spadano e sua moglie Tecla, insieme ad altri appassionati, stanno producendo in proprio e che sperano in futuro di vedere trasmesso da qualche rete televisiva.
La trama: la storia è ambientata ai giorni nostri, dove un trentenne di nome Claudio entra in contatto telepatico con un'entità misteriosa di nome Lhur; l'entità in questo contatto "distorto" riesce a spiegare a Claudio che incombe su di lui una terribile minaccia. La comunicazione purtroppo viene "dimenticata" da Claudio, e questo ricordo perduto costa caro all'uomo, che comincia a dimenticare pian piano tutto, fino a scondarsi addirittura come si chiama. Nel suo smarrimento prende il sopravvento un "qualcosa" che si manifesta a lui con le sembianze della moglie, questa "manifestazione" si autoproclama definendosi Munnethep e proiettando l'uomo in una serie di visioni devastando la sua psiche affermando la ragionevolezza della necessità delle sue sofferenze...
Il cast comprende Spadano stesso, che interpreta la parte di Claudio, la moglie Tecla, il fratello Davide e alcuni altri familiari. Una particolarità nella realizzazione delle scene sta nel fatto che a parte me e Tecla, praticamente nessun'altro recita, in quanto nel film sono state totalmente integrate scene di vita realmente vissuta e catturate da varie telecamere in momenti differenti, alcune scene sono prese in "telecamera nascosta", proprio per evidenziare il realismo presente nel film. Tutte le scene reali non fanno altro che mettere in evidenza le scene con atmosfera onirica che sono presenti in Munnethep.
"Nella realizzazione di questo film, mi interessava definire un metodo espressivo che mi permettesse di rappresentare una storia di fantascienza, tendente ad approfondire tematiche reali molto forti come l'handicap, l'accettazione del dolore e lo scontro tra illlusione e realtà", ha detto Spadano, che appena terminato vuole mandare una copia del film a un network tv eventualmente interessato al genere fantascientifico.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID