Arriva oggi nelle sale italiane in contemporanea col resto del mondo Jurassic World, il film prodotto da Steven Spielberg che riprende la fortunatissima saga dei dinosauri, basata originariamente su un romanzo di Michael Crichton.

L'idea di base di questo film, nel cui cast figura la star di Guardians of the Galaxy Chris Pratt, è in sostanza che i dinosauri non tirano più. L'industria dello spettacolo deve rinnovarsi continuamente, andare sempre più avanti, e ora c'è bisogno di dinosauri ancora più terribili di quelli realmente esistiti.

Il film

Ventidue anni dopo gli eventi raccontati in Jurassic Park, l'isola di Nublar dispone di un parco a tema dinosauri del tutto funzionante. Il parco, rappresentativo del mondo giurassico, è finalmente così come lo aveva in origine progettato John Hammond. Non tutto, però, è destinato a filare liscio a causa della creazione di un nuovo dinosauro ibrido, responsabile di una serie di incidenti. (da FilmTV)

I trailer

Le clip

Le interviste

Jurassic World (Jurassic World, USA 2015) Regia di Colin Trevorrow, con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Nick Robinson, Irfan Khan, Vincent D'Onofrio, Jake Johnson, Omar Sy, BD Wong