Karen Gillan, l'interprete di Amelia Pond in tre stagioni di Doctor Who – ma anche di Nebula nel blockbuster Marvel Guardiani della galassia – sarà ospite alla Sticcon XXIX, la multiconvention organizzata dallo Star Trek Italian Club Alberto Lisiero e con la partecipazione di varie altre realtà associative.
Karen Gillan, scozzese di Inverness, 27 anni, ha fatto la modella prima di diventare attrice. Ha partecipato a varie produzioni televisive prima di approdare a Doctor Who; recentemente è tra le protagoniste della serie tv Selfie. Alla Sticcon Karen Gillan farà due interventi sul palco, due sessioni autografi e una sessione foto come tutti i nostri ospiti.
La Sticcon quest'anno di svolgerà prima del solito, dal 29 aprile al 3 maggio, come sempre presso il Palacongressi di Bellaria (provincia di Rimini). Alla XXIX Sticcon sono associate la 41ma Italcon, la XII Yavincon (dedicata a Star Wars), il 10 "Rawhuno" e la manifestazione "La contea del gioco".
Altri ospiti verranno annunciati successivamente. La scheda di iscrizione alla convention verrà messa online dopo il 10 Gennaio.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID