Insomma, JJ Abrams ha chiesto a Lawrence Kasdan di dargli una mano per Episodio VII, e Kasdan l'ha preso in parola. Ha preso la mano che aveva provveduto a staccare a Luke Skywalker nell'Episodio V, L'impero colpisce ancora, completa di spada laser; l'ha fatta vagare nello spazio qualche decennio e infine atterrare in braccio ai due protagonisti della nuova saga.
Così dovrebbe cominciare Episodio VII, almeno così dicono le voci, che possono essere false inventate da un giornalista o false inventate da JJ Abrams - ormai lo sappiamo JJ, non ci freghi più. Il fatto che l'idea sia quantomeno implausibile e che una mano possa cadere su un pianeta senza bruciare nell'atmosfera ci lasciano però aperto il sospetto che potrebbe anche essere vera.
Volete discuterne anche voi?
Star Wars: Episode VII, svelati i primi dettagli della trama?
La produzione sta per prendersi due settimane di pausa per favorire il recupero di Harrison Ford e se quanto comparso in rete corrispondesse al vero, diventa evidente quanto fondamentale sia l'attore per il prossimo episodio di Star Wars.
LeggiSempre parlando di Star Wars, parrebbe che Gwendoline Christi, nota per il ruolo della donna cavaliere Brienne di Tarth in Game of Thrones, possa essere nel cast.
Star wars: Episode VII, svelato il ruolo di Gwendoline Christie?
Rumors? Veri passaggi dello script? Secondo il sito responsabile dello spoiler di pochi giorni fa, quello era solo l'inizio e svela un nuovo pezzo della storia, legato a un volto di culto di Game of Thrones. Proseguite a vostro rischio e pericolo!
LeggiSe quella della "mano" è stata nettamente la notizia più socialmente condivisa, al secondo posto troviamo una di quegli articoli che non riguardano direttamente la fantascienza ma che dimostrano l'ottimo livello culturale dei nostri lettori.
Primo trailer per The Imitation Game, la vita di Alan Turing al cinema
Sarà proiettato al BFI London Film Festival il biopic sulla vita del matematico inglese Alan Turing, interpretato da Benedict Cumberbatch.
LeggiA pari merito un po' sani robottoni.
Torna Robotech?
Arriverà una nuova serie ad arricchire la saga di fantascienza nata quasi per caso nel 1985? Tommy Yune, già all'opera su vari progetti collegati alla serie, ha avviato una raccolta fondi su Kickstarter. Ecco cos'ha in mente.
LeggiL'"esplosivo" canale TNT rinnova le sue due serie fantastiche. Così, insomma, Falling Skies avrà avuto più stagioni di Battlestar Galactica. No, non facciamo il confronto perché ora il produttore di Falling Sky è David Eick, che produceva anche Galactica; lo diciamo solo per girare il coltello nella piaga. Siamo fatti così.
TNT rinnova The Last Ship e Falling Skies
Conferme e ritorni eccellenti garantiscono un ritorno e un degno finale a due serie: nuova arrivata la prima, in via di conclusione la seconda, avrà tutto il tempo per rimandare a casa gli alieni invasori. Alle epidemie ci penseranno i cannoni di The Last Ship, ma sta anche arrivando una spia molto leggendaria...
LeggiDopo la faccenda di Thor che diventa donna, altri cambiamenti negli Avengers versione fumetto.
In arrivo Superior Iron Man
Il cambiamento non si arresta in casa Marvel ed è pronto a investire anche Iron Man, fino al punto da farlo diventare un personaggio controverso.
LeggiCi sarà un nuovo Capitan America?
Nei fumetti Marvel si annuncia un radicale cambiamento per il mese di ottobre, un cambiamento a stelle e strisce
LeggiE visto il nome del famoso parco di divertimenti popolato da robot, non possiamo non rilanciare questa splendida notizia. Come che nome aveva? Delos!
Westworld: Arriva Sir Anthony Hopkins. E non solo...
E dopo il parco dei dinosauri, anche quello dei robot riprende a funzionare, ma con una differenza: sarà una serie tv sulla HBO e vanterà un team creativo non indifferente, che darà nuova vita e nuovi pericoli, al rinato Westworld...
LeggiQuesta settimana il nostro Alessandro Murè non ha potuto presentarci i video che sceglie con tanta cura perché era impegnato in qualcosa di molto più fantastico: dare il benvenuto su questo pianeta al piccolo Simone! Welcome to Earth!
Ci siamo allora accontentati di un po' di trailer del nuovo cartone made in Star Wars.
Star Wars Rebels: arriva il trailer esteso
Prima di Episode VII, dopo la trilogia prequel, arrivano i nuovi protagonisti della saga, che si ritroveranno a dover creare qualcosa che ancora non esiste, contro una forza inarrestabile. Benvenuti nel mondo di Star Wars Rebels.
LeggiBuona lettura e buona settimana!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID