Transformers 4: Age of Extinction è uscito ieri nelle sale in Italia, col titolo Transformers 4 - L'era dell'estinzione, e in un'altra manciata di paesi, tra i quali il Regno Unito - dopo essere uscito nel resto del mondo intorno al 26 giugno.
È ancora Michael Bay il regista, e il film non è ufficialmente un reboot, ma certamente segna un taglio rispetto alla trilogia precedente: via Shia LeBoeuf e via il taglio adolescenziale, dentro Mark Wahlberg per un taglio più adulto.
Restano, naturalmente, i protagonisti robotici, Optimus Prime e soci.
Il film ha già oltre sessantamila voti su IMDb, per una media di appena 6,3 (su 10). Peraltro anche i precedenti della saga, a parte il primo che arrivava a quota 7, hanno ottenuto voti analoghi.
Il film
Quattro anni dopo l’ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l’umanità sconcertata, un meccanico (Mark Wahlberg) e sua figlia (Nicola Peltz) scoprono qualcosa che attira l’attenzione di un paranoico ufficiale governativo (Kelsey Grammer) e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra. (da Filmtv.it)
Transformers 4 - L'era dell'estinzione, di Michael Bay, con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Nicola Peltz, T.J. Miller, Sophia Myles, Kelsey Grammer, Peter Cullen, Bingbing Li, Jack Reynor
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID