The Tube, la serie creata da Franco Forte, sta avendo sempre più successo. Dopo i primi tre capitoli (l'ultimo era quasi un romanzo), tutti e tre in testa alle classifiche di vendita ebook del Delos Store, parte ora una nuova serie parallela, intitolata The Tube Exposed. Primo autore Luigi Brasili.

Il lupo

Il libro

“Il lupo” è il primo episodio di “The Tube: Exposed” (racconti esposti al morbo) ideata da Franco Forte, collana spin-off della saga zombie “The Tube” per la quale lo stesso Franco Forte ha realizzato l’episodio iniziale, “Stazione 27”. “Il lupo” è stato selezionato nell’ambito del contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia fra le decine di autori che stanno partecipando.

“Il lupo” è una storia ambientata in gran parte sotto il livello dei binari e della banchina della stazione 27, e narra di un gruppo di persone che vivono nelle gallerie e che, per coloro che abitano in superficie, sono invisibili come fantasmi. Ma quando il mondo di sopra incontra da vicino quello di sotto, possono scatenarsi eventi che nessuno dei due mondi avrebbe voluto conoscere...

L'autore

Luigi Brasili è nato a Tivoli, in provincia di Roma, dove vive tuttora. Ha pubblicato racconti in decine di libri e riviste, per vari editori e testate tra cui Fanucci, Rai-Eri, Cronaca Vera, Writers Magazine Italia, Delos Science Fiction. Alcuni suoi racconti sono stati letti in trasmissioni radiofoniche e università. Con la Delos Books ha già pubblicato, oltre a un racconto vincitore del premio WMI nel 2008, il romanzo “Lacrime di drago” (nella collana Storie di draghi maghi e guerrieri - 2009) e i racconti “Forse domani” e “Seta” nelle antologie “365 racconti erotici” e “365 racconti horror”. Ha pubblicato inoltre “La strega di Beaubois” (Magnetica, Napoli - 2006), e “La stirpe del sentiero luminoso” (La penna blu, Barletta - 2011). 

Luigi Brasili, Il lupo , Delos Digital, The Tube Exposed 1, isbn: 9788867751051, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: