Anche Joseph Gordon-Levitt è soddisfatto del trucco a cui si è arrivati per farlo somigliare a Bruce

Emily Blunt, al terza co-protagonista della pellicola, interpreta Sara, una giovane madre che vive in una fattoria fuori città, e che avrà un ruolo chiave nella vita di Joe, quando lui trova rifugio nella sua proprietà. Inseguito dalla malavita dopo essersi dato alla fuga, in cerca di un piano per chiudere il cerchio, il suo futuro sarà fortemente influenzato dall’incontro con Sara.
“Quando conosce questo killer a pagamento – ha affermato la Blunt - di nome Joe, che ovviamente nasconde una storia misteriosa, Sara nutre forti dubbi su di lui”, dice Johnson. “Ma poco alla volta, durante la seconda metà del film, la donna si rende conto che Joe sta solo cercando di capire qual è la cosa giusta da fare, e così inizia a fidarsi di lui”.
Nel film Sara ha un’abilità che si rivelerà utile in futuro, anche se nel presente è paragonabile solo a un gioco di prestigio. “Si tratta del potere della telecinesi - ha spiegato l’attrice. - Nel film molti possiedono questo potere, a vari livelli. In Sara è abbastanza sviluppato, ma assai inferiore rispetto ad altri personaggi del film”.
Nel cast ci sono anche Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo e Jeff Daniels. Il più noto tra i comprimari è sicuramente quest’ultimo, che interpreta Abe, il boss malavitoso del presente.
“La città è controllata da un criminale di nome Abe che diventa una sorta di figura paterna per Joe. È circondato da una gang di Gat Men e controlla tutta la città. Il problema è che Abe viene dal futuro”, ha spiegato il regista Johnson. - È stato mandato indietro nel tempo per comandare e controllare i looper. Ma si è annoiato, e quindi ha formato una piccola gang, con cui ora controlla la città intera”.
Looper - in fuga dal passato è un film molto particolare e originale che forse dividerà il pubblico in quelli che lo ameranno e in quelli che lo odieranno, ma in ogni caso resta un film molto atteso e interessante.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID