Con giudizi che vanno da positivo a eccezionale (9 il voto medio su IMDb) viene archiviato anche The Avengers, il supercolossal della Marvel che completa - ma certo non chiude - un arco multiplo durato vari anni. E noi già guardiamo al futuro. Questa settimana la notizia che ha destato più interesse riguarda Charlize Theron, star sudafricana che sarà protagonista dell'attesissimo Prometheus, ma che potrebbe arricchire la sua già niente male carriera fantascientifica con un nuovo film di ambientazione spaziale.
Ancora spazio profondo per Charlize Theron
Nuovo film di fantascienza spaziale in vista per l'attrice sudafricana, che sarà diretto dal regista di L'alba del pianeta delle scimmie.
LeggiNon spazio ma viaggi nel tempo per un altro film che desta molto interesse, Bruce Willis nel cast:
Looper, il primo trailer
Arriva il primo trailer per il nuovo film a base di viaggi nel tempo, con un nuovo paradosso tutto da scoprire. Nel cast Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis ed Emily Blunt.
LeggiViaggi nel tempo: come quello che ha compiuto la Disney portandoci ora nelle sale un vecchio capolavoro di Miyazaki:
Laputa, il castello nel cielo arriva nelle sale
Distribuito finalmente dopo 26 anni uno dei capolavori di Miyazaki, di diritto appartenente al genere fantascientifico. Anteprima su Sky questa sera
LeggiE come quello verso il futuro che fa la saga di Halo:
Altri dieci anni di Halo
Master Chief tornerà il 6 novembre con Halo 4, che segnerà l'inizio di una nuova trilogia.
LeggiGood news everybody. Avremo una nuova stagione (anche se breve e conclusiva) di Fringe.
Fringe e Alcatraz: rinnovati o cancellati?
Le ipotesi si rincorrono in rete sul destino dei due telefilm, ma ormai è questione di pochi giorni prima che la Fox comunichi la sua decisione ufficiale. Nessuno ha ancora idea di cosa deciderà di fare.
UPDATE: Fringe tornerà per un'ultima stagione.
Ma la novità televisiva (anche se un po' se ne parlava già) è che Brian Fuller ci sta dando dentro per riportare Star Trek in tv.
Brian Fuller vuole il ritorno di Star Trek, la serie
Lo sceneggiatore americano è entrato in contatto con Bryan Singer per capire come muoversi. Di sicuro ci vorrà la benedizione di JJ Abrams. E anche molta pazienza, dal momento che i tempi non sono brevi.
LeggiNei libri, una notizia importante dagli USA:
Tor: da oggi basta DRM
Il maggiore editore di fantascienza americano è il primo grosso editore a togliere i lucchetti ai suoi libri elettronici. E c'è il precedente di Harry Potter. Come cambieranno gli scenari?
LeggiDa segnalare inoltre l'arrivo dell'inedito più famoso di Chris Priest:
Arriva in libreria The Prestige
Sei anni dopo l'adattamento cinematografico e 17 dopo l'uscita in USA arriva in Italia il romanzo di Christopher Priest dal quale Nolan ha tratto il film Hugh Jackman e Christian Bale
Leggie la recensione di Infoguerra.
Buona lettura!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID