"Vanni ha visto il cannibale. Poi è scomparso. Ora i suoi amici vogliono scoprire la verità. Ma c'è qualcosa ad attenderli quella notte sulla montagna, nell'oscurità piena di denti aguzzi dei boschi di Monteluna..."

"La guerra in Angola. Una missione nel deserto. Mangiare la carne umana per salvare la vita. Infine il ritorno a Cuba dopo cinque anni. Ma ci sono cose che non è possibile dimenticare, alcuni ricordi ti seguono per sempre..."

"Irina e il suo saggio sulle streghe, l'arrivo di una donna misteriosa, il verificarsi di strani episodi. Cosa succede tra le mura di quella casa? Le streghe mangiano veramente i bambini?"

Così Gordiano Lupi, responsabile delle edizioni Il Foglio, presenta i tre romanzi brevi che compongono il volume Fame (la trilogia cannibale). I racconti sono di Luigi Boccia, Gordiano Lupi e Nicola Lombardi, accompagnati da una prefazione di Eraldo Baldini. Si tratta del primo titolo horror delle Edizioni Il Foglio. Lo si può ordinare presso Il Foglio Letterario - Via Boccioni, 28 - 57025 Piombino LI - tel. 0565/45098 - email ilfoglio@infol.it versando L. 10.000 sul ccp 19232586 intestatoa Gordiano Lupi.