È un duo svedese dal nome impronunciabile, tant’è che lo hanno cambiato. Gli ex Rymdreglage, ora Ninja Moped (anche se sul sito dichiarano di voler mantenere i due nomi "per confondere i nemici"), non si occupano solo di musica elettronica, sono creativi a tutto tondo. E anche piuttosto simpatici.

La loro musica è in vendita sulle principali piattaforme online, i loro video si trovano facilmente su Youtube. Le loro passioni spaziano dalle "camminate" anche se "brevi" al cablaggio (probabilmente sono due ingegneri) agli animali "lenti" e "veloci" (chissà cosa vorrà mai dire).

Quando invece si parla di cinema, i loro film preferiti sono: Scemo & + Scemo (forse per uno spunto autobiografico), Freddy Got Fingered (film se possibile ancor più demenziale del primo, per chi fosse curioso, il link a IMDB è fra le Risorse in rete) e, udite udite, Terminator 2. La passione per quest’ultimo è tale che, in occasione dei vent’anni dalla sua uscita nei cinema (3 luglio 1991), i Ninja Moped hanno deciso di rendergli omaggio con un breve quanto stralunato video, com’è nelle loro corde. Eccolo di seguito, insieme al meno recente corto 8-bit Trip, piccolo viaggio nei videogame anni Ottanta realizzato con i mattoncini Lego.