"Ne abbiamo già cinquanta ore". Alla fin dei conti, è questo che George Lucas ha detto a proposito della nuova serie televisiva su Star Wars. Nulla di più, nulla di più chiaro o di più specifico. E da lì la ridda di ipotesi: chi ha supposto cinquanta ore di telefilm già pronte, chi ha supposto cinquanta ore di riprese grezze (dalle quali trarre quindi non più di qualche ora di montato); chi ha supposto che per ore si intendesse "episodi da un'ora" e che Lucas parlasse di sceneggiature o ancora più probabilmente di semplici soggetti. Perché altrimenti avremmo saputo quali attori erano stati ingaggiati, avremmo visto foto delle riprese, insomma ne avremmo saputo qualcosa: invece nulla. E però qualcuno ci ha lavorato. E abbiamo le prove.
Star Wars, serie tv: chi l'ha scritta e cosa è successo?
Non si placano le voci sulla serie tv messa in naftalina da Lucas, ma qualcosa potrebbe cambiare. Tra un po' di tempo.
LeggiMentre noi vorremmo far lavorare Lucas a Star Wars, qualcun altro vorrebbe farlo lavorare a Indiana Jones:
Shia LaBeouf, prossimo Indiana Jones ed ex Transformers
Secondo il giovane attore californiano un altro film con protagonista l'archeologo avventuriero è vicino alla realizzazione. Ma intanto dice "basta" alla saga Transformers.
LeggiUn paio di centinaia di chilometri più a sud c'è un altro tizio che ha fatto un sacco di soldi col la fantascienza che si sta dando da fare:
James Cameron produce Myth
Sempre più affollata l'agenda del regista per i prossimi anni. Si è appena aggiunta una grande e, per ora, misteriosa produzione fantascientifica.
LeggiÈ uscito l'ennesimo romanzo tratto da Dick: ecco la nostra recensione.
Vi piace l'undicesimo dottore? Se sì bene, se no rassegnatevi.
Doctor Who: confermato Matt Smith
Il celebre dottore tornerà nella sua nuova incarnazione con lo stesso volto di prima. Vi piace l'idea?
LeggiCome la Luna di Spazio: 1999 girano nel buio dell'universo, senza una stella che li accompagni.
Pianeti solitari
Sono stati scoperti pianeti isolati che vagano nella galassia senza alcun sole che li illumini. Questi mondi sono completamente scuri e quindi difficilissimi da osservare.
LeggiUn romanzo tra i più amati dai lettori di Urania.
Tornano i robot su Urania Collezione
Scrittore non di primissimo piano, ma autore di opere affascinanti, James White fa il suo debutto su Urania Collezione con due romanzi, entrambi con un tema classico, trattato però in modo originale.
LeggiE un ebook decisamente divertente.
Un libro assolutamente non originale (ma che fa ridere lo stesso)
Esce in ebook Diffidate degli originali, diciotto apocrifi e parodie dalla tagliente penna di Francesco Grasso. A soli 2,99 e senza DRM.
LeggiInfine due trailer: il nuovo Pianeta delle scimmie
Nuovo trailer per il Pianeta delle scimmie
Più completo rispetto ai precedenti trailer, verrà proiettato nei cinema americani per aprire la strada all'uscita del film il 5 agosto.
Leggie l'apocalisse nella mente di Take Shelter
Un trailer per Take Shelter
Presentato al Festival di Cannes il nuovo film di Jeff Nichols che parla della catastrofe nella mente umana, e di cui proponiamo il trailer ufficiale.
LeggiBuona lettura!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID